lunedì 23 settembre 2013

6 PRIMIZIE IMPERDIBILI SULLA PREMIERE DI THE VAMPIRE DIARIES

Ultimi giorni di sofferenza e finalmente la rete americana, CW, tornerà a trasmettere il giovedì alle 20.00 (orario americano) il nostro show preferito. L’attesa si fa sentire e l’adrenalina incomincia a salire, siamo realmente scalpitanti e abbiamo l’esigenza di nuovi scoop allora ecco che i fortunati, che hanno già potuto vedere la prima puntata, ci vengono incontro che sei chicche che ci faranno scalpitare. 




The Vampire Diaries spoiler bomba della puntata premiere della quinta stagione: Veramente. Tanti. Baci. E altri 6 stuzzichini!
Precedentemente su The Vampire Diaries: Elena (Nina Dobrev) e Damon(Ian Somerhalder) si sono ufficialmente messi insieme, Bonnie (Kat Graham) e’ ufficialmente morta e ritornata come fantasma, Klaus (Joseph Morgan) e’ ufficialmente partito per New Orleans, ovvero il suo spin-off The Originals, e Stefan (Paul Wesley) ha ufficialmente cominciato l’estate peggiore dopo essere stato rinchiuso in una scatola e buttato a mare da Silas… dopo che noi abbiamo scoperto che il giovane fratello Salvatore e’ il suo doppelganger!
Accidenti, hai capito tutto? Bene, perche’ la hit della CW ritorna per la sua quinta stagione in meno di due settimane e abbiamo appena visto la premiere, “So quello che hai fatto l’estate scorsa”, e non
vediamo l’ora che voi vediate The Vampire Diaries: gli anni del college. Sebbene siamo sempre nervosi quando il nostro dramma adolescenziale TV preferito prova la transizione dalla scuola superiore (vedi The OC, Gossip Girl, eccetera) TVD non passa per una fase imbarazzante in quanto l’apertura della quinta stagione salta senza fatica tra il divertimento del Withmore college e il dramma del doppelganger a Mystic Falls. In altre parole, la premiere e’ divertente. Veramente tanto.

Piuttosto che provare e far predire ai nostri indovini cosa voi ragazzi vorreste sapere riguardo la premiere, abbiamo raccolto alcune domande scottanti via Twitter e abbiamo reso a tutti la vita più facile. Grazie e prego.
Delenaslooch: dai un voto da uno a dieci ai primi 6 minuti Delena! 
Per i fan Delena? Probabilmente 20. Seriamente, l’apertura della premiere e’ una specie di porno Delena. Per i fan Stelena? Zero.

SerenaMploss: Com’e’ stato vedere Damon e Elena insieme? 
La nuova coppia (a distanza ora) e’ solida come una roccia nella premiere, condividendo la stessa chimica ardente che non si e’ affievolita in cinque stagioni. Inoltre: Veramente. Tanti. Baci. Un ultimo stuzzichino: bagno di bolle.

Mary4892: c’e’ un momento in cui i fan Stelena possano ricevere un cenno o una scena? 
Sebbene Stefan e Elena non sono piu’ insieme, la loro connessione e’ ancora presente nella premiere in quanto il suo ex e’ ancora nei suoi pensieri. E Caroline, la sua coinquilina, e’ decisamente ancora Team Stelena.

Cadlymack: quanto dannatamente incredibile è Matt Donovan su una scala da Chad Michael Murray a Dean Winchester? 
Il nostro aiuto cameriere preferito e’ una specie di giocatore vincente! Non solo lui e Rebekah (Claire Holt) hanno passato una scandalosa vacanza estiva in Europa, ma ora Matt (Zach Roerig) fa anche parte di un nuovo intrigante mistero introdotto nella premiere. Vedi, gli umani possono anche essere interessanti! (E si, è senza maglietta per i primi minuti. Boom.)

csi89grl: Per favore, per favore ditemi che c’erano delle scene Datherine e che lei e’ ancora la stessa arrogante, accattivante sé stessa? 
Solo perché è umana, non significa che non è più Katherine. Per favore dai! E si, ci sono delle scene Datherine divertenti, riempite delle classiche frecciatine tra Damon e Katherine. E nonostante non c’è sicuramente più nessun sentimento tra di loro, Damon decide comunque di non raccontare ancora a Elena del ritorno di Katherine.
HerSaviour_: Com’è la relazione tra Damon e Jeremy? 
Molto divertente da guardare. Chiaramente Damon si preoccupa di Jeremy, ma odia farlo vedere, per cui i due hanno una dinamica fraterna. Ma Jeremy è un mezzo disastro ed il compito di Damon è di provare almeno a contenere la caduta mentre Elena cerca di avere una normale esperienza al college.

ElenaSaves89: Sembra uno show diverso? 
Una specie, ma è una cosa positiva perché proprio come i veri adolescenti, i drammi adolescenziali hanno bisogno di evolversi. Guardare Elena e Caroline, che ne hanno passate parecchie, cominciare il college insieme e essere felici è genuinamente bello da guardare. Ma è ancora più divertente quando realizzeranno che la loro stranezza sopranaturale non è limitata solo a Mystic Falls. (Bonus: ci sara’ un mistero al campus stile Veronica Mars!)

Il top dell’episodio: E’ la stagione di Paul il fantastico WeasleyWesley si sta ovviamente divertendo un mondo interpretando il deliziosamente malvagio Silas (il quale scopriamo odiare i vampiri). E signori miei, Silas e’ un cattivo con la C maiuscola, il che rende il ritratto che ne fa Wesley ancora piu’ spaventoso da guardare. Il secondo top dell’episodio e’ ovviamente Candice Accola, che nei panni di Caroline continua a essere il piu’ grande vampiro mai apparso in TV. Lei ha portato una griglia per pressare i panini al college! Vuole usare i suoi superpoteri da vampiro solo per scopi puramente personali e frivoli! Lei e sua madre si scambiano un adorabile arrivederci quando la lascia a scuola! (Si, fan di Caroline e Tyler, avrete un aggiornamento sulla loro storia).

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento