venerdì 20 settembre 2013

SPOILER: ANCORA 5 ANTICIPAZIONI SULLA SEASON PREMIERE

Ancora una visione del primo episodio da parte di un esperto di critica televisiva, Etonline. Come sappiamo da ieri, ai giornalisti del settore è stato fatto visionare l’episodio che aprirà la stagione (in bozza, naturalmente e senza musiche, ma immaginiamo che l’effetto sia stato ugualmente strepitoso).
Per chi prosegue nella lettura, ecco 5 anticipazioni su quello che vedremo il 3 ottobre. Attenzione spoiler per la season premiere!!


5 anticipazioni sulla premiere della Season 5 di TVD
45 minuti fa, un DVD contenente la premiere della quinta stagione di The Vampire Diaries è stato portato alla mia scrivania, e potete stare certi che ho trascorso i successivi 44 minuti (durata senza pubblicità) a divorare l’episodio. Per prima cosa, I Know What You Did Last Summer (che andrà in onda il 3 ottobre alle 20:00 sulla CW) è senza ombra di dubbio la miglior premiere di stagione di The Vampire Diaries mai vista finora.
Non è semplicemente un brillante lavoro sulll’illuminarci riguardo a ciò che è successo durante gli ultimi 3 mesi, ma introduce tre nuovi terribili misteri, pur continuando ad estendere la mitologia di Silas che ha coronato ha occupato l’arco narrativo della scorsa stagione.
Non posso svelare troppo sull’episodio, ma posso darvi qualche piccola anticipazione sulla premiere di quest Season 5 di The Vampire Diaries!
1.Prima di tutto parliamo dell’elefante nella stanza. A tutti coloro preoccupati dalla rottura tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder e su come arebbe potuto impattare negativamente la relazione tra Damon ed Elena diciaamo che non hanno nulla di cui preoccuparsi. Non solo sono entrambi attori professionisti, ma la chimica tra i due è più ardente che mai… e ne sapranno fare buon uso durate i primi sei minuti. Periodo di tempo che include due scene a torso nudo per Damon.
2. I Delena non sono gli unici a pensare al sesso. Matt è un pappone. Un PAPPONE. La sua avventura europea con Rebekah darà ai fans Mabekah la giusta chiusura che desiderano vedere, dato che lei andrà New Orleans (aka The Originals spin-off). Purtroppo Matt si porta dietro dall’Europa qualcosa di peggio di una malattia venerea: un’oppressiva cleptomane tendenre a rubare.
3.Motivazioni discutibili prendono dilagano nella premiere di stagione mano a mano che ci vengono introdotti un paio di nuovi personaggi con un passato curioso. In particolare Megan, l’inaspettata ed indesiderata compagna di stanza di Elena e Caroline. E’ una da tenere d’occhio, visto che Julie Plec & co. non introducono mai un personaggio senza motivo. Persino April. Aveva uno scopo, giusto?
4.Lo scopo di Katherine in questa stagione si sta lentamente rivelando essere molto, molto più significativo di quello di svelare semplicemente gli effetti collaterali della cura. Anche se alla fine dell’episodio ci chiederemo esattamente perché [SPOILER] riserverà alla nostra ex vampira un tale livello di considerazione. E la sua doppelganger non se la sta passando molto meglio, in quanto il passato di Elena continua a rappresentare un problema per il suo futuro.
5. Per quanto riguarda le altre dinamiche tra doppi di TVD, Stefan e Silas, avranno entrambi dei momenti per brillare (letteralmente nel caso di Stefan, in quanto le sue allucinazioni sono opere meravigliose di una bellezza abbagliante). Nel frattempo, il momento epico di Silas, mostrato in anteprima al Comic Con, si mostrerà avere una potenza addirittura maggiore durante l’episodio. E un momento specifico è stato intenzionalmente tagliato dalla scena del promo, assicurandosi così il vostro “OMG!” urlato, mano a mano che l’episodio si avvia verso la conclusione.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento