venerdì 25 ottobre 2013

CONOSCIAMO IL DOTT. WES MAXFIELD

Rick Cosnett, l’attore australiano scelto per il ruolo del dottor Wes Maxfield, ha recentemente rilasciato un’intervista a EtOnline in merito alle dinamiche nelle quali vedremo coinvolto il suo personaggio.
Chiunque abbia già visto l’episodio, “For Whom the Bell Tolls”, andato in onda ieri sera, si starà ponendo un mucchio di domande sul nuovo professore di Elena e Caroline, in questo momento… vediamo se colui che lo interpreta può darci qualche risposta.
Attenzione, possibili spoiler!!



Ad esclusione di Alaric Saltzman, i professori negli show supernaturali tendono a cadere in una delle due categorie: vittime o carnefici. E dato il fatto che The Vampire Diariesha rivelato precedentemente che il professore Shane era in realtà il cattivo immortale Silas, in molti si sono chiesti se l’ultimo acquisto accademico dello show, il professore Wes Maxfield, possa essere anch’esso malvagio.
Mentre i fan devono solo aspettare per vedere se il Whitmore College assume degli studiosi rispettabili, l’attore Rick Cosnett sembra avvalorare i sospetti di Elena quando recentemente abbiamo parlato con lui, sul set, riguardo il ruolo e cosa ci possiamo aspettare da questo nuovo personaggio con un nome spettacolare.
ETonline: Prima di tutto, possiamo prenderci giusto un momento per apprezzare la suggestione del nome del tuo personaggio?
Rick Cosnett: [ride] E’ un nome fantastico, ed è molto adatto, perché lui è fantastico in ogni modo. Io lo descrivo come Indiana Jones con una casa a Nantucket. Lui è molto intelligente, incredibilmente ambizioso, un professore attivo e pratico che sa molte cose su tutto. Ed il suo corso è veramente difficile.

ETOnline: Sì, stavo dando uno sguardo nella sua aula e perfino il finto piano di studi sembra veramente difficile.
Rick Cosnett: [ride] Beh… non ti dirò che voti prendevo in biologia a scuola, ma essere un vero professore universitario è ben oltre la mia comprensione.
A meno che non si tratti di una lezione di recitazione; nel qual caso potrei avere una cosa o due con cui contribuire.

ETOnline: Per uno così brillante come il Dr. Maxfield, c’è da pensare che sia più intelligente che andarsi a mettere contro due vampiri.
Rick Cosnett: Guarda, il Dr. Wes Maxfield non fa prigionieri – senza eccezioni. Ma lui sa che sono vampiri? Questo è l’interrogativo.

ETOnline: In TVD ci sono stati alcuni insegnanti loschi, in particolar modo verso la fine della scorsa stagione. Gli spettatori sono ora come condizionati a pensare che tutti gli insegnanti in questo show siano malvagi. Ti diverti a giocare con le aspettative del pubblico sul Dr. Maxfield?
Rick Cosnett: Assolutamente. E’ divertente perchè lui non è necessariamente malvagio; si tratta di quella meravigliosa dicotomia che noi tutti abbiamo. Io penso sia un essere umano buono. O no? [ride] Beh, ha delle qualità umane ad ogni modo, e dei sentimenti e una vita e delle persone che ama. E’ interessante mostrare come qualcuno possa arrivare a fare cose che non tutti vedono come “buone”.

ETonline: E sembra che lui abbia ottenuto molto già in giovane età — voglio dire, una casa a Nantucket! [ride] Questo si traduce nel suo essere arrogante?
Rick Cosnett: La sua sicurezza di sé maschera il dolore che c’è sotto e che influenza molte delle scelte che fa. Sta ancora cercando la sua strada.

ETonline: Vedremo tutto questo nello show o si tratta di quello che Julie Plec ti ha raccontato per aiutarti a costruire il personaggio?
Rick Cosnett: Queste cose mi sono state suggerite fino ad ora. Al momento, lui è ancora un personaggio marginale, per cui molto è lasciato all’immaginazione del pubblico, il che è divertente perché riguarda quello che i fan proiettano su di lui.

ETonline: Che cosa ti entusiasma della quinta stagione?
Rick Cosnett: Sono molto entusiasta della sua struttura concisa. Abbiamo questa impostazione veramente credibile per le ragazze, ed il fatto che siamo fuori Mystic Falls aggiunge un elemento di sorpresa e suspense che è così fantastico. Penso che i fan ameranno questa stagione perché li sorprenderà costantemente. A me sorprende di continuo.[ride]


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento