mercoledì 23 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] LEAH PIPES SUL PASSATO DI CAMI

Leah Pipes, che in The Originals interpreta Camille, la bella e coraggiosa barista di New Orleans sempre più coinvolta nella guerra di potere in corso, è stata intervista da Holywood Life in occasione dell’episodio di stanotte. L’attrice ci anticipa così qualcosina sul passato rivelatore del suo personaggio e il suo punto di vista sulla chimica crescente di questa sia con Marcel che con Klaus.
Attenzione pericolo spoiler!!


SCOOP SU THE ORIGINALS: LEAH PIPES ANTICIPA QUALCOSA SUL TRAGICO PASSATO DI CAMI.
Inoltre, cos’è successo a Cami da far si che imposti il suo rapporto con Klaus in “una maniera totalmente diversa?” Leah da ad HollywoodLife.com qualche anticipazione sul futuro dello show della CW.
Cami potrà anche l’unica umana in The Originals ma questo non la rende una sempliciotta. Infatti Leah Pipes ci ha detto che, dopo l’episodio del 22 Ottobre (stanotte negli USA), i fan vedranno Cami in modo diverso. “Verremo a conoscenza di qualcosa di tragico che è avvenuto nel suo passato, e impareremo che lei è una combattente,” anticipa Leah. “Non è una che si piange addosso, vuole una soluzione ai problemi e risposte alle domande.”
Lo so che si suppone che Cami finisca per stare con Marcel, ma sembra esserci della tensione anche tra lei e Klaus.
Deve sembrare che ci sia tensione. Credo che entrambi sentano quel qualcosa che sentono due persone e non lo possono mettere a tacere. È come se lui conoscesse già questa persona, o che riesce a vedere qualcosa in lei che lei non vuole che lui veda. È questo tipo di tensione e la tensione cresce.

Diresti che questo episodio cambia il rapporto che c’è tra Klaus e Cami?
Sì, lo porta su una strada completamente differente.

Tornando a Marcel, cos’è di Cami che lui trova così eccitante? La conosci abbastanza bene.
(Ride) No non conosco questa tizia! Ma come lui ha detto nello scorso episodio, gli piace il modo in cui lei adesso fa parte di questo mondo oscuro in cui lui vive. E allo stesso tempo è ancora abbastanza forte e audace da tenergli testa. Marcel vede la sua purezza, ma non nel senso di ignoranza, ed è questo ciò a cui fa appello.

Ti piace essere l’unica umana?
È un ruolo gradevole perché puoi reagire alle cose e agli eventi come nella vita vera. Sarebbe molto più difficile interpretare in ruolo di un vampiro ultra millenario. Richiederebbe molta più ricerca del personaggio.

Parlando per ipotesi, se durante questo cammino decidessero di trasformare il tuo personaggio in un vampiro, cosa ne penseresti?
Um… grandioso? Come attore, se ti dicono una cosa del genere,  z“Hey stiamo portando il tuo personaggio in questa direzione,” tu rispondi, “Grandioso!” Non si ha molto peso nelle decisioni di questo tipo perciò è meglio salire a bordo… Ma vedere Cami diventare un vampiro sarebbe molto difficile. Non è affatto un brutale assassino, perciò penso che il problema più grande sarebbero le sue crisi di coscienza.

Con chi non stai lavorando molto in questo momento ma ti piacerebbe averci più scene?
Daniella (Pineda)! Viviamo insieme, siamo compagne di stanza e i nostri personaggi non si vedono mai. È così strano! Lavoriamo entrambe (al bar), ma non ho scene con lei. Potremmo fare una macchina in due, faremmo bene all’ambiente!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento