Siamo ormai già tutti incantati dalle figure femminili in The Originals: Rebekah già l’adoravamo, Camille ci sta facendo emozionare dopo ogni singola scena, Sophie ci gratifica con forza e carattere, Hayley ha sciolto tutte le nostre riserve, ma sicuramente il personaggio che porta con sé maggiori misteri e che ci ispira più curiosità di tutti, è la piccola strega DAVINA.
Danielle Campbell, la sua incantevole interprete ci racconta qualcosa di lei.
DANIELLE CAMPBELL DI THE ORIGINALS ANTICIPA QUALCOSA SUI SEGRETI DI DAVINA
“Nonostante la sua piccola statura, ha la ferocia di un gigante e il potere di cinque streghe Bennet messe insieme. Comunque, nonostante le sue capacità spaventose, Davina è una ragazza persa, ignara di chi è degno di fiducia e di chi la usa solo come un’arma. Tutto ciò che sappiamo è che può ferire fisicamente un originario come Rebekah e prima che finisse a vivere nell’attico polveroso della chiesa di Sant’Anna, ha passato l’estate a pescare gamberi con il suo amico, il violinista Tim.”
INTERVISTA ESCLUSIVA: DANIELLE CAMPBELL PARLA DEL RUOLO DI DAVINA IN THE ORIGNALS
D: Ciao! Sono Danielle Campbell e siete su vampirediaries.com!
Fin’ora abbiamo visto Davina vestirsi solo di bianco, c’è un motivo particolare?
D: Il suo guardaroba era abbastanza triste e Marcel ha mandato qualcuno a Parigi a comprarle queste cose carine, quindi ha tutto questo guardaroba molto elegante e raffinato, con fiocchetti e gioielli fiabeschi. Molto femminile. Veste molto di bianco per, in qualche modo, sottolineare la sua innocenza. Ma vi prometto che in futuro la vedrete con altri colori.
È Marcel che protegge Davina o è lei che protegge lui?
D: Senza ombra di dubbio Marcel è il protettore, ma posso dire di essere anch’io la protettrice. Quindi sono vere entrambe le cose, io tengo a lui per una ragione che scoprirete nei prossimi episodi. Loro due hanno una relazione molto stretta e lei è lì perché lo vuole.
Com’è accaduto che Davina ha incontrato Marcel ed è finita a vivere in una soffitta a New Orleans?
D: Nel quinto episodio vedrete tantissima storia passata sul perché Davina è lì, cosa ha fatto incontrare lei e Marcel. Il quinto episodio vi farà capire che cosa ha indotto Davina a essere così, cosa ha forgiato il suo comportamento e la sua personalità. Perchè è così. Inoltre cominceremo a vedere da dove arriva tutto questo potere che lei ha.
Davina faceva sul serio quando ha sbattuto Rebekah contro il muro nel secondo episodio. Perché tanta rabbia?
D: C’è una ragione per la quale si comporta in questo modo con tutti, del perché si fida solo di certe persone e odia tutti gli altri. Come vedrete, ha delle buone ragioni per comportarsi così. Penso che in questo momento tutti la stiano guardando come la misteriosa ragazza cattiva. Persino io, in questo momento, penso che appaia così. Ma c’è molto di più in profondità, che scopriremo man mano che la storia va avanti.
A Rebekah non piace essere bacchettata. Si vendicherà di Davina?
D: Rebekah è un personaggio davvero forte, ed è andata lì con un solo scopo: riavere suo fratello. E penso che non si fermerà finché non ce la farà.
L’obiettivo di Davina nella prima stagione è di uccidere gli originari?
D: Non direi che il suo scopo principale della stagione. Ma è qualcosa che Marcel le ha chiesto di fare e per questo si sta sforzando molto e farà tutto ciò che può.
Puoi anticiparci qualcosa della gita a NOLA di Cami e Davina?
D: Marcel permette a Davina di uscire una sera, ma solo se porta un accompagnatore, qualcuno che la aiuti, una specie di dama di compagnia. Rimane incastrata con Cami, che è una ragazza con un cuore davvero grande, che induce le persone ad aprirsi con lei. Perciò inizia una specie di amicizia, dal momento che è la prima persona con cui Davina si sente a suo agio.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento