mercoledì 23 ottobre 2013

SPOILER: ALLEANZE PERICOLOSE!

Qualcosa che non cambia a Mystic Falls e dintorni (in questo caso parliamo di Whitmore)… sono i balli a tema. Splendide occasioni per le nostre bellissime di indossare abiti meravigliosi.
Peccato che spesso (sempre?) i balli si trasformino in tragedie: siamo di nuovo a questo punto nell’episodio che andrà in onda il 31 ottobre, Monster’s Ball!
La tragedia in apparenza viene causata da uno dei soliti piani borderline di Damon, il quale stavolta ha stretto un’alleanza pericolosissima.
Leggiamo dalla scan del TvGuide qualcosa in più.

Attenzione alto rischio spoiler!!


Mystic Falls ha avuto la sua bella dose di episodi sanguinosi, ma con la presenza del malvagio ed immortale Silas (Paul Wesley), il ballo in maschera della Società Storica del Whitmore College si trasforma in un vero e proprio incubo. “Tutto va terribilmente male a causa di un accordo che Damon (Ian Somerhalder) ha stretto con il diavolo in persona: Silas” ci svela il produttore esecutivo Caroline Dries. “Damon si rende conto di volere la stessa cosa che vuole Silas – ma per motivi differenti – ed entrambi realizzano di potersi sfruttare l’un l’altro per raggiungere i propri obiettivi.” Come al solito Damon cerca di far felice la fidanzata, Elena (Nina Dobrev), e come al solito combina qualche pasticcio. Il risultato? “Le cose vanno terribilmente male per un personaggio principale” ci confessa la Dries.
“L’ultima scena è un colpo al cuore.” – Ileane Rudolph

“Damon ed Elena sono meravigliosi nei panni di Enrico VIII e Anna Bolena, una delle mogli che ha fatto decapitare” racconta il direttore esecutivo Caroline Dries. “Come Enrico, Damon è pericoloso da frequentare.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento