martedì 21 gennaio 2014

KAT GRAHAM E I SUOI MOMENTI PREFERITI DI THE VAMPIRE DIARIES

Con l’avvicinarsi del nuovo episodio abbiamo la possibilità di ascoltare tutte le interviste rilasciate dal nosto cast durante il party per il centesimo episodio. Protagonista Kat Graham. (transcript di seguito).



Ciao! Sono Miranda! Ci siamo incontrate giovedì. Dunque, qual’è la tua scena preferita di Bonnie?
La mia scena preferita di Bonnie è… quando sono morta.
Paul in sottofondo: non posso fare l’intervista! Mi sta venendo il panico per la tensione! Mi sta tenendo la mano! Non mi riesco a concentrare… ha tutti questi glitter, questa cosa [il vestito]….
È bellissima!
Paul: è incredibile!
Kat: Non so perchè ma gli sto tenendo la mano in questo momento… Mi sembra naturale… Mi sembra naturale tenergli la mano! Siamo davvero legati. Ok… scusa… qual era la domanda?

La tua scena preferita di Bonnie
Mi sono piaciuti davvero tanto l’episodio del ballo, l’episodio in cui sono morta la prima volta, con i miei stivali gogo, ho adorato il quinto episodio della terza stagione dove mi butto nella piscina e salvo Matt… queste sono le scene di Bonnie che mi vengono subito in mente. E’ stato molto divertente.

Nei cento episodi, hai una scena in particolare che preferisci? Non per forza di Bonnie, in generale.
L’episodio del diploma è stato davvero bello. Ogni volta che siamo tutti insieme è grandiosa! Ci vogliamo davvero bene, per cui è eccitante quando siamo tutti insieme, dal momento che di solito ci sono solo due o tre persone nella stessa scena… quindi si, ogni volta che siamo tutti insieme è incredibile. Questi sono i miei momenti preferiti.

Quindi se Bonnie tornasse, e non ci fosse nessuna strega a New Orleans, Bonnie abbandonerebbe Mystic Falls?
Oh, si! Lo farebbero? Io sarei disposta ad andare! Si… non sono mai stata a New Orleans! Sarebbe davvero divertente! Ascoltare buona musica, mangiare cibo di qualità… si, non sarebbe dura per me! Ci sto!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento