lunedì 20 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] JULIE PLEC PER IL TVGUIDE

La nostra Julie Plec, detta anche la Regina della CW, con ben 3 show all’attivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti del magazine TVGUIDE sulla sua creazione più riuscita, lo spin-off di The Vampire Diaries, The Originals. Leggiamo insieme quello che ci ha raccontato il produttore esecutivo.





Ci sono pochi produttori più impegnati di Julie Plec, che ha il peso della CW sulle spalle. La Plec è dietro il successo della rete, The Vampire Diaries, e anche altri due nuove serie di questa stagione: The Tomorrow People e The Originals. In The Originals la Plec ha spostato il perfido Klaus e i suoi fratelli succhiasangue a New Orleans, la città che hanno contrubuito a costruire. La Plec ci spiega perché dovremmo andare pazzi per The Originals.
MSHo tempo di guardare un solo nuovo show, perché dovrebbe essere il tuo?
JPPerché hai drammi familiari, romanticismo, tragedia, azione, suspense e cose terrificanti tutte in un solo show.
: Chi dovrebbe guardarlo?
JPHo saputo che ci sono bambini di 8 anni che guardano The Vampire Diaries, ma nessun bambino di 8 anni dovrebbe guardare entrambi questi show. E’ orribile. Sono troppo giovani. Andate in camera vostra. Questo show è per i tuoi genitori, i tuoi nonni, i tuoi fratelli e sorelle più grandi, e per tuo zio un po’ svitato.
MS: Dacci un’equazione per The Originals.
JP: The Vampire Diaries + Carries + The Sopranos – New Jersey + The Addams Family – Lurch + tutti i film di Merchand Ivory.
MSQual è un titolo alternativo per lo show?
JP: Tre Vampiri ed un bebé.
MS: Qual è la cosa migliore che sia stata detta o scritta riguardo The Originals?
JP: La mamma del mio migliore amico pensa che Elijah (Daniel Gillies) è sexy come Damon (Ian Somerhalder).
MS: Quale tuo lavoro preferiresti che dimenticassimo?
JP: Amo ugualmente tutti i miei figli. Ma manderei Cursed[film con Cristina Ricci] in collegio e lo andrei a trovare solo per il compleanno.
MS: Completa questa frase: Se ti piace ….. allora amerai il nostro show.
JP:



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento