martedì 28 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] UN NUOVO ARRIVO A NEW ORLEANS

Un nuovo personaggio ricorrente entrerà a far parte delle già complicate dinamiche degli abitanti soprannaturali di New Orleans a partire dalla puntata della settimana prossima: il suo nome è Jackson e sarà interpretato da Nathan Parsons, già conosciuto in tv per i suoi ruoli in General Hospital e Bundheads e prossimo a entrare nel cast della settima e ultima stagione di True Blood. Proseguite nella lettura per sapere di più su questo nuovo personaggio e sulla puntata di martedì prossimo. Attenzione pericolo spoiler!!





Nathan Parsons debutterà in The Originals durante l’episodio del 4 febbraio, “Crescent City”, e Zap2it ha dato il primo sguardo in esclusiva al nuovo licantropo in azione.
Come ha rivelato Zap2it in esclusiva, Parsons sarà un personaggio ricorrente nei panni di Jackson, una nuova conoscenza licantropa di Hayley (Phoebe Tonkin). Jackson ha la solidità tipica di un lupo mannaro cresciuto nel Bayou, ma è magnetico, intelligente e con una grande forza di volontà – il leader naturale e fidato del suo branco.
“Crescent City” vedrà la riapertura della chiesa di Sant’Anna, dove Padre Kieran si imbatterà in una strega del suo passato e Cami dovrà prendere una decisione difficile riguardante la salvezza di suo zio. Marcel e Rebekah proveranno a tenere nascosta una sepoltura, ma Sophie scoprirà qualcosa di scioccante al cimitero.
Nel frattempo, Hayley organizza una festa per il suo clan di licantropi, ma le cose diventano pericolose con l’arrivo di un ospite inaspettato. Elijah sarà diviso tra Hayley e i propri fratelli. Oh, inoltre Klaus farà qualcosa che ha una “ripercussione pericolosa su tutte le persone coinvolte”, ma questo non dovrebbe sorprenderci siccome stiamo parlando di The Originals e questo è il genere di cose che Klaus fa.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento