martedì 28 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] ANTEPRIMA “DANCE BACK FROM THE GRAVE”

Come ogni Martedì ecco il video dove la produttrice esecutiva, Julie Plec, e il co-produttore, Michael Narducci, anticipano cosa vedremo nel nuovo episodio che sarà trasmesso fra pochissime ore in America. 
Attenzione, pericolo spoiler!!


Elijah: Rebekah, guarda siamo tutti sconvolti dal risultato di questo rituale…
Rebekah: E’ proprio questo: non c’è stato alcun risultato. Noi due lo sappiamo che un potere come quello non svanisce semplicemente nel nulla. Io dico che qualcuno l’ha rubato e io vorrei sapere di chi si tratta e vorrei farne un alleato.


Michael Narducci: Negli episodi 10 e 11 iniziamo a percepire degli indizi che ci sono certe diverse forze che guidano il deterioramento di Davina e che cercano di assorbire un po’ di questo potere che è in gioco.
Julie Plec: L’astuta e ingannevole Sabine, o meglio Celeste, ha dirottato quel potere e invece di riportare in vita le giovani ragazze come pianificato...
Narducci: Lei riporta in vita tre delle peggiori streghe/stregoni mai esistiti a New Orleans che hanno tutti a modo loro, dei conti in sospeso con i vampiri ed in particolare con la famiglia degli Originals, che sono ora praticamente al potere. Il primo è un tizio di nome Papa Tunde.


Papa Tunde: Ti posso crocifiggere di fronte agli occhi di tuo figlio e dopo vi consumerò entrambi.
Narducci: Questo è solo il primo accenno della guerra che sta cominciando e che sarà il nostro nuovo capitolo nella mitologia delle streghe.
Julie Plec: Il capitolo delle streghe cazzute.
Narducci: Sì, proprio così.


Papa Tunde: Farò del male a Klaus Mikaelson così come lui lo ha fatto a me, e quando avrò finito, lui desidererà di poter morire.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento