mercoledì 23 marzo 2016

IAN SOMERHALDER DOVEVA ANDARE A BRUXELLES

ian somerhalder
Ian Somerhalder si sente particolarmente vicino alle vittime di Bruxelles.

Uno dei protagonisti più amati della serie tv di Julie Plec, The Vampire Diaries, ha espresso il suo cordoglio nei confronti della popolazione belga, distrutta dagli attentati che hanno colpito il cuore d’Europa. Ian Somerhalder ha rivelato che presto sarebbe stato in Europa, proprio a Bruxelles, con un breve ma importante post sul proprio profilo Twitter.
“Presto sarei stato in quella meravigliosa città che è Bruxelles” conferma Ian Somerhalder su Twitter. “Il mio cuore è con voi”, prosegue l’attore di The Vampire Diaries. Infine, Ian Somerhalder conclude con due parole che esprimono al meglio quello che è il pensiero di chiunque, in questo esatto istante, mentre a Bruxelles la situazione è ancora critica: “Così terribile”.
Ian Somerhalder non ha specificato per quale ragione avrebbe raggiunto a breve Bruxelles ma, con tutta probabilità si tratta di lavoro. L’attore di The Vampire Diaries, infatti, è solito viaggiare e non è affatto la prima volta che viene in Europa. A giugno, inoltre, sarà anche in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento