Per Nina Dobrev la forma fisica è molto importante, e per questo è sempre stata una fan dello sport e del mangiar sano: ma ultimamente sembra stia esagerando un po’ troppo.
È vero che mangiare bene e fare tanta attività fisica è qualcosa che tutti dovrebbero fare: e Nina Dobrev, soprattutto negli ultimi mesi, sembra aver sposato uno stile di vita salutista e improntato quasi alla venerazione dello sport. Dovunque va, la star di The Vampire Diaries non perde occasione per fare del movimento: che sia in vacanza alle Hawaii, dove ha fatto snorkeling e ha nuotato con gli squali, oppure in città – dove va sempre in palestra – per Nina Dobrev ogni scusa è buona per fare attività fisica. Se da una parte questo è un ottimo modo per tenerdi in forma, dall’altro è sempre bene tenere a mente che non bisogna esagerare e fissarsi, perché altrimenti si rischia di entrare in una spirale pericolosa.
Nina Dobrev ha pubblicato da poco un video sul suo account Instagram ufficiale, dove la bella attrice è ripresa mentre bussa a una porta a vetri pensando di essere rimasta chiusa fuori: in realtà questa non era chiusa a chiave, e Nina si è autoironicamente presa in giro da sola per quanto è successo. I fan però, invece di sorridere per quanto accaduto, si sono soffermati su un altro particolare: l’eccessiva magrezza di Nina Dobrev! Le gambe dell’attrice, infatti, appaiono quasi scheletriche, troppo per una persona sana che fa tutto quello sport come lei. Che stia esagerando con la palestra e la dieta? Sicuramente, visto il periodo brutto che sta passando in seguito alla rottura con Austin Stowell, Nina non avrà poi molta voglia di mangiare: ma speriamo che si rimetta presto, perché meglio che abbia qualche chilo in più piuttosto che in meno.
Nessun commento:
Posta un commento