martedì 22 marzo 2016

IAN SOMERHALDER SI SACRIFICA PER FAR CONTENTE LE FAN (FOTO)


Ian Somerhalder ha deciso di fare contenti i suoi fan preparando una sorpresa bellissima che li renderà di sicuro molto felici!


Ian Somerhalder è uno di quegli attori che coinvolgono sempre i loro fan nelle cose che fanno: ne è un esempio il fatto che è riuscito a fare avvicinare molti di loro alla lotta in difesa dell’ambiente e degli animali – tramite l’adesione all’associazione da lui creata, la Ian Somerhalder Foundation – e a sensibilizzare tanti ragazzi ai problemi che riguardano il mondo. Oltre a questo, la star di The Vampire Diaries ha sempre amato organizzare dei concorsi a premi per i suoi fan: generalmente, tramite una donazione alla sua associazione benefica, un fortunato estratto avrebbe ricevuto un premio, che solitamente è consistito nel passare un’intera giornata insieme a Ian e Nikki, oppure di visitare il set di The Vampire Diaries recitando nei panni di uno dei protagonisti!


Era un po’ di tempo che Ian Somerhalder non organizzava qualche concorso dedicato ai fan e qualche momento di condivisione da passare insieme, anche solo in maniera virtuale. Proprio qualche ora fa però, dal suo account Instagram, Ian ha scritto un messaggio bellissimo e sentito rivolto a tutti loro: “Sto lavorando alla post-produzione dell’episodio 716 che ho diretto. Andrà in onda venerdì primo aprile – volete vederlo con me? Mi fate sapere cosa ne pensate? Lo so che siete tutti molto occupati, ma abbiamo lavorato molto duramente su quest’episodio, per toccare le corde del vostro cuore… guardatelo con me, e possiamo discutere l’episodio mentre è in onda. In più, mentre lo stiamo guardando insieme e facendo il live tweet – non vendo l’ora di selezionare, random, un utente Twitter e gli invierò per posta il raccoglitore con gli script che ho scritto io personalmente. Per me è molto prezioso, è ciò che ho usato sul set per anni, raccogliendo i materiali come Damon Salvatore – voglio che uno di voi lo abbia”. Chi sarà il fortunato?



Nessun commento:

Posta un commento