mercoledì 30 marzo 2016

NINA DOBREV E IL "TERZO INCOMODO"


È opinione diffusa che Nina Dobrev non stia bene e conduca una vita sregolata. Le foto di Julianne Hough dopo una serata dell’attrice con lei e il fidanzato non fanno che testimoniarlo.


Nina Dobrev si è ritrovata un’altra volta single, dopo il naufragio della sua love story con Austin Stowell. L’attrice bulgaro-canadese, impegnata sul set di xXx3 – The Return of Xander Cage insieme a Vin Diesel e Ruby Rose, ha concluso in febbraio la sua relazione con Austin Stowell e ha ricominciato la sua vita da single libera e (forse) felice. Mentre le malelingue si lanciavano in ipotesi quantomeno tendenziose su un suo presunto desiderio di riconquistare Ian Somerhalder a colpi di lato B e foto provocanti sui social, la Dobrev ha cercato di ricostruirsi un’oasi protetta in compagnia degli amici più cari. Tra questi c’è anche la sua BFF Julianne Hough, naturalmente, che sembra essere diventata l’angelo custode della partner brunetta e disillusa. Nina Dobrev ha trascorso la notte di Pasqua a festeggiare insieme proprio a Julianne e al suo fidanzato, il trentaduenne giocatore professionista di hockey Brooks Laich. Giacca animalier, jeans skinny e sandali vertiginosi per Julianne; pantaloni neri, stivaletti e parka rosso per Nina; le due si sono scatenate in giro per Toronto scortate dallo statuario Brooks e hanno passato una serata movimentata all’E11Even restaurant. Ma Nina ha tutta l’aria di essere ilterzo incomodo.

Possibile che una star del calibro dell’interprete di Elena Gilbert non avesse niente di meglio da fare che passare la sua Pasqua con una coppia? In ogni caso, l’attrice sembra serena e tranquilla e pronta per la sua solita movida notturna. Daily Mail ha tenuto d’occhio Julianne Hough anche la mattina seguente, quando è uscita dal suo appartamento per recuperare degli alimenti supersalutisti da possibili “postumi”: smoothie alla frutta e acqua minerale, acquistati dalla ballerina in tuta, scarpe da tennis e senza trucco. La sera prima, dopo il ristorante, Julianne e Nina hanno fatto follie? In tutto questo, Nina Dobrev non si fa nessun problema a passare la serata con la sua amica e il suo ragazzo. Probabilmente, la confidenza con Julianne è tale da permetterlo senza problemi. Non c’è niente di male. Ma il fitto planning dell’agenda dell’ex protagonista di The Vampire Diaries fa pensare che, forse, Nina sta accumulando tanti impegni (lavorativi e mondani) per evitare a sé stessa di pensare. Per voi fa bene?




Nessun commento:

Posta un commento