giovedì 3 ottobre 2013

CANDICE ACCOLA SULLA S5 PER ZAP2IT

Ci siamo finalmente arrivati e stasera inizia negli USA la quinta stagione di TVD piena di colpi di scena come annunciato dagli spoiler precedenti e Candice Accola (Caroline Forbes) racconta a zap2it la vita da vampiri al college, le difficoltà e sopratutto la morte di Bonnie che segnerà molto la Barbie vampira.
Attenzione pericolo spoiler!!


Candice Accola ci racconta la prima della quinta stagione di “The Vampire Diaries”: le prime crisi al college di Caroline, la mancanza di Tyler e molto altro
Preparatevi agli anni di College per The Vampire Diaries: Elena(Nina Dobrev) e Caroline(Candice Accola) sono matricole al Whitemore College e cercheranno di presentarsi come vampiri “funzionanti” nella prima della quinta stagione dello show. Tuttavia, le cose non vanno lisce come Caroline sperava..
Le due ragazze appena diplomate a Mystic Falls imparano velocemente nell’episodio “I know what you did last summer” che la vita da vampire al college avrà i suoi problemi. Accola avverte Zap2it. “ All’inizio della quinta stagione, l’obiettivo principale di Caroline è arrivare al college, trovare la camera permetta al dormitorio, avere un anno fantastico col suo ragazzo e con Bonnie ed Elena, insomma avere un’esperienza favolosa come matricola” ci dice Accola “ Lei ha preparato un letto per lei, uno per Elena e uno per Bonnie. Gli spettatori sono più aggiornati di Caroline. Lei non sa che Bonnie è morta e quindi si aspetta di vederla al college e davvero non si aspetta che lei ed Elena possano ritrovarsi con un’altra compagna di stanza”.
Per il bene dei suoi amici e di suo padre, Bonnie ha finto di essere viva per tutta l’estate, grazie a Jeremy (il ragazzo ha il dono di poter vedere e parlare con i fantasmi) che ha mandato email a tutti per suo conto. Ma quando non si presenta al college, Elena e Caroline iniziano a porsi delle domande. “ Elena e Caroline sono molto focalizzate su altre cose e davvero la morte di Bonnie è l’ultima cosa che si aspettano” rivela la Accola “ e quindi non lo capiranno per molto tempo. Come reagiranno alla morte di Bonnie? Beh, questo sarà qualcosa di interessante per gli spettatori”.
Altre persone che Caroline si aspetta di vedere al college? Il suo ragazzo, Tyler, che all’inizio della stagione lo vediamo aiutare un branco di lupi mannari sugli Appalachi e che pensa di contrare Caroline al college all’inizio delle lezioni. “ Penso che Caroline creda seriamente che Tyler andrà al college con lei” dice la Accola “Mi piace questa nuova storia perché penso sia molto realistica e riguardi molti studenti e giovani che vanno incontro a nuove esperienze quando cambiano città e iniziano una nuova vita e tutto quello che riguarda la loro vecchia vita diventa la loro coperta di Linus. E soprattutto il tuo primo amore è qualcosa di molto intenso perché credi che durerà per sempre e Caroline davvero si aggrappa all’idea che il loro amore sopravvivrà a ogni cosa. Caroline crede che Tyler verrà al college”. Ce la farà Tyler ad arrivare al college nel primo episodio? Questo è ancora da vedere.
Oltre ad aspettare il fidanzato scomparso e la sua migliore amica al college, Caroline ed Elena scopriranno velocemente che la vita da vampire al college porta con se ostacoli tutti nuovi.. e Accola ci rivela che incontreranno parecchie difficoltà nel primo episodio e in seguito. “ Se loro fossero andate al college e tutto fosse stato perfetto per loro, allora the Vampire Diaries sarebbe uno show davvero noioso” ci dice Accola “ ci saranno molti ostacoli perché cercheranno di vivere in un luogo dove le persone non sanno la loro vera natura e dove questa non è accettata, e loro stanno cercando di tenerlo nascosto. Mentre a Mystic Falls, avevano una loro routine e sapevano come vivere. Ma qui è un luogo nuovo e quindi non tutto funzionerà allo stesso modo. Faranno degli errori e dovranno porvi rimedio”.
Ciò che i fans noteranno non essere presente nella prima di the Vampire Diaries sono i tre fratelli Originari Klaus, Rebekah e Elijah. La Accola ci promette che ci sarà molto dramma e molti nuovi personaggi a compensare la loro mancanza. “Sicuramente mi mancheranno come attori, vederli sul set, ma abbiamo davvero tante cose da mostrare nella prima anche senza di loro” dice la Accola “ sapere che potremo vedere le loro storie il Martedì e essere ancora parte del loro mondo metterà molte persone a proprio agio. E dal momento che iniziamo gli anni di College e incontriamo nuovi personaggi, e verremo messe a conoscenza di questo nuovo mondo con nuovi bravi e cattivi ragazza, beh penso ci sarà abbastanza ad intrattenerci anche senza di loro”.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento