mercoledì 2 ottobre 2013

IRRESISTIBILI SANGUINARI PART II


Domani sera, la CW avrà un prime-time storico, grazie al ritorno di The Vampire Diaries, con l’attesissima quinta stagione, e al debutto di The Originals, attesissimo spin off incentrato sui Vampiri Originari.

Come abbiamo anticipato, a pubblicizzare questa serata, che sarà un vero e proprio evento, due degli attori più rappresentativi del particolare modo di essere vampiri che caratterizza questa storia, Ian Somerhalder e Joseph Morgan. I due attori da oggi sono ospiti di varie emittenti nazionali per promuovere un evento a cui non abbiamo mai assistito prima. Come vi abbiamo detto prima: La conquista della Cw da parte dei vampiri.







Klaus: Marcel.

Marcel: Saranno passati 100 anni.
Klaus: Cosi’ tanto?
Marcel: Se avessi saputo che saresti tornato…
Klaus: Che avresti fatto?
Marcel: Ti avrei organizzato una dannata parata!
Marcel: Niklaus Mikaelson, il mio mentore, il mio sire.

SD: Avete appena visto una piccola anteprima del nuovo spettacolare show in onda domani qui sulla CW, si chiama The Originals ed è uno spin off dello show che è già un successo The Vampire Diaries. Noi siamo così fortunati da avere due delle più grandi star, Ian Somerhalder e Joseph Morgan dal vivo questa mattina da Atlanta.

Buongiorno signori.
Ian and Joseph: Buongiorno.

SD: Stavamo un po’ sbirciando durante lo stacco publicitario, quante persone servono per prepararvi?

Joseph: 72. Un team di settantadue, molto dedicati, truccatori, parruchieri e costumisti. In realtà io ho 54 anni per cui ci vuole molto, serve un villaggio…
Ian: Stavamo lottando un minuto fa e ci prendevamo a pugni come fanno due fratelli… per cui sono arrivati per far sì che noi fossimo abbastanza carini per voi ragazzi.

SD: Ma siete fantastici. Grazie per esservi uniti a noi questa mattina. Ian aggiornaci su TVD, dacci una piccola anticipazione di quello che ci aspetta domani sera.

Ian: Wow, non mi impiccare. Vedremo Damon in uno stato in cui non l’abbiamo mai visto prima: felice e innamorato ed è veramente carino. Ma con Stefan scomparso e Damon e  Elena che si prendono le resposabilità della villa dei Salvatore, le cose non resteranno così a lungo; a Mystic Falls le persone non possono essere felici troppo a lungo perché altrimenti non c’è nessun dramma.

SD: E poi ci sono dei vampiri coinvolti e questo è sempre buono. Allora Joseph, The Originals è uno spin off da The Vampire Diaries che debutta anch’esso domani sera sulla CW, devo essere un fan incallito diThe Vampire Diaries per capire di che parla o come funzionerà?

Joseph: Lo sai che buffo ho parlato con Julie Plec, la creatrice dello show, riguardo questa domanda che mi è stata già fatta. No assolutamente, non devi aver visto The Vampire Diaries per seguire lo show; credo che le persone che hanno seguito lo show, tutte e quattro le stagioni cui è andato in onda, o chi ha seguito un episodio qua e là, noteranno alcune similarità nel tono e in alcuni dei personaggi, ma noi stiamo cercando di stabilirci come uno show nuovo che fa parte dello stesso universo. Porteremo velocemente le persone in pari con tutta la mitologia e il resto.

SD: Ok perfetto. Ian prossima domanda per te. Parlando ipoteticamente, se un attore lì fuori fosse coinvolto sentimentalmente con una sua co-star e la relazione finisse, è difficile continuare la relazione che c’è sullo schermo?

Ian: Noi abbiamo una famiglia fenomenale intorno a noi, la colla che è The Vampire Diaries tiene il gruppo di persone fenomenali insieme; è una festa dell’amore lì e anzi ci manca parecchio questo qui (riferito a Joseph).
Joseph: Sì ecco quello che stavo per dire, ti stai riferendo al fatto che io me ne sono andato nel nuovo show e sai è difficile, è una fatica quotidiana. Ma sai ora siamo riuniti qui per voi ragazzi e insomma la prendo un giorno per volta.
Ian: E’ un processo di 12 passi. Un processo di 12 episodi. Mi passerà presto.
SD: Grazie mille ragazzi, vi siamo molto grati del tempo che ci avete dedicato questa mattina.

La conduttrice ricorda la première di The Vampire Diaries e il debutto di The Originals domani sera sulla CW a partire dalle 20 e poi invita a partecipare ad un concorso.

fonte TVD Italia

1 commento: