mercoledì 2 ottobre 2013

JOSEPH MORGAN CI PARLA DEL SUO “AMATO” KLAUS


L’attesa sta per finire e la nuova serie targata CW sta per decollare, questa settimana eccezionalmente di giovedì, per poi essere regolarmente trasmesso ogni martedì sempre sulla rete americana
Siamo certamente pronti a ciò che il vampiro originario e la sua famiglia hanno in serbo per noi, tra licantropi, streghe e vampiri ribelli. Per prepararci meglio al grande evento Joseph Morgan ci aiuta a ripassare e a rivedere, tramite questa intervista, i punti salienti che hanno portato alla creazione di questo spin-off e il modo in cui Klaus ha saputo far breccia  nei nostri cuori.





IL CATTIVO DI “THE VAMPIRE DIARIES” OTTIENE UNO SPIN-OFF SULLA CW 
Il grande cattivo della serie “The Vampire Diaries” della CW ha ottenuto una serie tutta sua.
Joseph Morgan è apparso la prima volta durante la seconda stagione nei panni di Klaus Mikaelson, uno dei primi vampiri al mondo, che è anche per metà licantropo. E’ stato un ruolo ricorrente nella terza e quarta stagione.
“Lo amo,” dice il trentaduenne Morgan“E’ stato uno dei ruoli più divertenti che abbia mai recitato.” 
I fans hanno amato il personaggio Klaus interpretato da Morgan e i suoi compagni vampiri, membri della famiglia. Hanno fatto dei video su di loro su YouTube prima che lo spin-off fosse annunciato.
In “The Originals”Klaus si trasferisce a New Orleans dopo esser stato via per circa cent’anni e vuole riprendersi la città, ora capeggiata dal suo vampiro protetto, Marcel.
Morgan, che è stato raggiunto nella serie dai membri del cast di “Vampire Diaries” Daniel Gillies,Claire Holt e Phoebe Tonkin, dice che “The Originals” è più cupa del suo predecessore.
La serie inizia giovedì ( alle 9 di sera) , ma incomincerà a essere trasmessa regolarmente il martedì ( alle 8 di sera) a partire dall’8 ottobre.
AP: Come descriveresti Klaus? 
Morgan: Klaus è un vampiro originario. La famiglia a cui appartiene sono stati i primi vampiri a mettere piede sulla terra. E’ anche un ibrido. E’ per metà vampiro, per metà licantropo perché suo padre era un licantropo, e perciò diverso dai suoi fratelli. ( I suoi fratelli hanno un padre diverso.) Quindi quando mille anni fa siamo diventati vampiri e abbiamo ognuno ucciso le nostre prime prede, parte della maledizione del licantropo è quando uccidi per la prima volta, e ti trasformi (in un lupo) , quindi è stato allora che la mia natura ibrida è uscita fuori. Per questo, Klaus è praticamente indistruttibile. C’è un complicato, ma davvero complicato modo di essere ucciso, ma penso che nessuno abbia bisogno di saperlo (ride). Non abbiamo bisogno di addentrarci in quei dettagli. Nessuno deve sapere come può morire.
AP: Com’è recitare in uno show tutto suo? 
Morgan: Per me è più intenso perché sono molto presente. C’è tanto altro da fare. Sto interagendo con quasi ogni personaggio e del mio personaggio si parla molto nelle scene in cui non ci sono. (Ride.)
AP: Klaus è stato un grande problema in “The Vampire Diaries”. Di lui se n’ è  parlato molto prima che apparisse nello show. Hai mai realizzato quanto il tuo ruolo fosse importante nella storia? 
Morgan: Ho pensato tipo, “Sai, forse dovrebbe avere un nome diverso, per esempio lo potrebbero chiamare William o in un altro modo.” E poi ho cercato (il personaggio) online ed ero tipo, “Oh, no. E’ già una cosa stabilita. Non possiamo cambiarla.”
AP: Sei mai stato un super fan di qualcosa dove i dettagli erano molo importanti per te? 
Morgan: Sono diventato molto appassionato di “The Walking Dead” e la relazione tra la graphic novel e la serie tv , per esempio “ come può Dale essere già morto quando non è ancora successo quel momento in cui i cannibali gli mangiano la gamba dopo che è stato morso e non ha riso perché stavano mangiando carne morta?” E “quello è stato davvero un gran momento e ho capito perché lo hanno dovuto fare, ma sai che mi sarebbe piaciuto vedere quel momento girato”. Quindi direi di sì, lo sono stato.
AP: Il pubblico ha saputo nell’episodio pilota di “The Originals” che Klaus potrebbe diventare padre. Non sarebbe interessante se ci fosse un bambino sul set? 
Morgan: Sì! Vero? E’ interessante. Prenderà una direzione davvero diversa… Il portare un bambino nel mix sarà tutta un’altra cosa.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento