giovedì 3 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] REBEKAH VERSO NEW ORLEANS


Parliamo ancora di The Originals, che debutterà questa sera sulla CW dopo The vampire diaries, con un’intervista a Claire Holt per EtOnline.
I fan di TVD si sono innamorati della volubile Rebekah fino ad arrivare a fare il tifo per la vampira e l’umano Matt Donovan… purtroppo dovranno presto dire addio al Mabekah, ma non dubitiamo che saranno felici di continuare a seguire l’evoluzione del personaggio della Holt nel nuovo show dedicato alla famiglia Originaria.
Nell’intervista che vi proponiamo, la nostra incantevole interprete spiega le ragioni che porteranno Rebekah a raggiungere i fratelli a New Orleans: un luogo che tutti e tre consideravano la loro casa.
Attenzione, possibili spoiler!!





Il viaggio di Claire Holt da ‘TVD’ a ‘The Originals’
Il 3 ottobre la CW inizia la messa in onda di TO, lo spin-off di TVD incentrato sulla famiglia Mikaelson, interpretata da Joseph Morgan, Daniel Gillies e Claire Holt. Cosa questa che lascia ancora senza parole Claire Holt dato che inizialmente era stata presa come guest star solo per tre episodi di TVD.
Tuttavia, grazie al fatto che il personaggio è perfettamente scritto e interpretato, Rebekah è diventata molto amata dai fan che sono passati dal gridare a Elena “Pugnalala!” al dire a Matt “Baciala!”. La piega finale presa dagli eventi ha reso il trasferimento di Rebekah da Mystic Falls un po’ agrodolce, ma, come la Holt mi dice, Mabekah esce di scena con il botto! Questa è solo una delle succose anticipazioni che ha svelato quando sono stata in visita sul set di TO.

ETonline: Quando hai firmato per TVD, quanto tempo saresti dovuta rimanere?
Claire: Tre episodi.
ETonline: Quindi cosa si prova nello stare sul set di uno spin-off di TVD di cui fai parte?
Claire: Stupendo. Firmai un accordo per tre episodi, feci la valigia per dieci giorni e sono ancora qui. Joseph e io scherzavamo su questo nella stagione 3 perché amiamo tantissimo lavorare insieme e amiamo questi personaggi, ma pensavamo che fosse un castello in aria e che non si sarebbe mai verificato. Ma eccoci qui. È favoloso ed è una gioia immensa lavorare con questo cast e questa troupe.
ETonline: E’ bello avere la tua migliore amica, Phoebe Tonkin, nello stesso show?
Claire: E’ fantastico perché tutti gli altri sono a Los Angeles. È dura essere così lontani ma trovi la maniera di far funzionare le cose. Ormai torno a LA la maggior parte dei weekend e mi sembra di avere due vite distinte. Ho la mia famiglia qui e la mia famiglia a LA, ma capisci – opportunità come questa non ti capitano tutti i giorni. Quando ti succede, non te la lasci sfuggire e tutto il resto si adegua.
ETonline: Domani è una grande notte per te perché Rebekah lascia TVD e va a The Originals. Credi che i fan Mabekah saranno felici di come si concluderà questa relazione?
Claire: Guarda, non era assolutamente possibile che in quella relazione le cose potessero funzionare. Sì, hanno un sacco di fan e la gente vuole che le cose  vadano bene, ma come ha detto Matt nel finale, lui vuole mantenere la sua vita senza la presenza di vampiri. Ci siamo molto divertiti in giro per l’Europa, ma Rebekah alla fine capisce che magari lui non è l’amore della sua vita, ma solo qualcuno che ha soddisfatto un’esigenza in un momento specifico della sua vita e l’ha aiutata a rivedere le sue priorità in modo che lei ora sia pronta a prendere a calci qualche sedere a New Orleans.
ETonline: Come descriveresti le loro avventure europee?
Claire: Molto sporche. Sorprendentemente sporche in realtà. Quando ho letto il primo copione ho detto“Un attimo, cosa? È un errore di battitura?”. Perfino mentre stavamo girando ho pensato “Siamo autorizzati a fare questo?”. Stiamo rischiando tanto nella fascia oraria delle 8 di sera, ma credo che ai fan piacerà da morire. Via con le scommesse… e i vestiti! Tuttavia avrei potuto avere qualcuno molto meno bello con cui farlo. Non è stato difficile, è stato scioccante.
ETonline: Cosa ti emoziona nel portare Rebekah a The Originals?
Claire: Mi emoziona il ritornare alle origini di Rebekah. La lealtà che ha sempre avuto per la sua famiglia ha resistito nel corso di tutti questi secoli e nonostante sia stata tradita da Klaus, ha fatto un giuramento “sempre e per sempre”, quindi è stato bellissimo esplorare di più quel rapporto. TVD è dedicato a quel triangolo amoroso, quindi il tempo che ti viene concesso è limitato. Come attori cresceremo con questi personaggi e ce ne sono talmente tanti fantastici in arrivo per TO, emozionanti da vedere. Le storie sono molto fresche e questa è la cosa fantastica dell’iniziare uno show nuovo. Ci sorprende sempre quello che gli autori scrivono per noi.
ETonline: La cosa interessante di questo spin-off è che abbiamo trascorso parecchio tempo con questi personaggi e li abbiamo visti maturare molto. Rebekah è apparsa come la più grande str*** di tutte le str**** e lentamente è diventata molto umana e desiderava esserlo di nuovo anche fisicamente. Quale Rebekah vedremo a The Originals?
Claire: Questo è il bello, credo che dobbiamo fare un passo indietro in questo senso, cosa cui non sono contraria perché amo interpretare la Rebekah cattiva. Ma lei avrà ancora questi tratti più umani. Lo vedrete nel suo rapporto con Hayley perché hanno un legame da sorelle sebbene prima lei non abbia magari mai badato o tenuto a questa ragazza. Credo che Rebekah sarà protesa un po’ di più verso il suo lato cattivo e str***, ma tutto per buone cause. È una combinazione eccellente delle due versioni di lei finora viste.
ETonline: Cosa pensa della gravidanza?
Claire: All’inizio arriverà per aggiustare le cose quindi non si preoccuperà di Hayley quando arriva, ma dopo incomincerà a essere protettiva con lei e il bambino, e proverà degli istinti materni che normalmente non coltiverebbe perché non può avere figli suoi. È bello che ci sia questo legame.
ETonline: Allora è un’amicizia sincera? Rebekah non cercherà di rubare il bambino, giusto?
Claire: Non credo. Adesso è solo amicizia, ma non sai mai quello che Rebekah farà.
ETonline: Ci è stato anche detto che Rebekah e Marcel hanno un passato in comune. Come lo descrivi?
Claire: Torrido, intenso, hanno una storia forte alle spalle e credo che sarà chiaro nel corso della stagione che hanno un vero amore proibito, il che è fantastico. La passione che non può essere raggiunta è un’emozione che mi entusiasma interpretare.
ETonline: Avendo girato quattro episodi, quale ti emoziona di più?
Claire: Credo che tutti siano freschi, emozionanti, nuovi e cinematografici – è bellissimo da vedere, le storie sono profonde, è uno show su vampiri più dark e sexy che si basa sul loro aspetto sovrannaturale invece di cercare di nasconderlo.

The Originals debutta giovedì alle 9PM su The CW.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento