venerdì 24 gennaio 2014

5x11 500 YEARS OF SOLITUDE

Questa notte, dopo la lunga pausa invernale è finalmente andata in onda l'undicesima puntata di The Vampire Diaries: "500 years of Solitudealle ore 20.00 USA (2.00 am italiane)


Per chi non avesse seguito in diretta la puntata, come sempre lasciamo il link di collegamento, dove potrete trovare l'episodio. 

Per il link: QUI.



Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?Ian Somerhalder & Damon SalvatoreThe vampire diaries*ღ Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e su Twitter LoveDamonIan.

4 commenti:

  1. E e L avete visto la scena KC cosa ne pensate??

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... l'ho vista... e già il fatto che sulle prime non ti esprimi mi fa pensare che forse non l'hai vissuta benissimo... vederli insieme.. mi sono mancati.. il problema è che secondo me hanno proprio sbagliato tutto.... se era il contentino che volevano darci potevano anche tenerselo.. ho apprezzato, non lo nego, ma il problema di questa storia è che non c'è storia... siamo noi che la vogliamo e loro puntualmente ci disattendono.. così ci hanno fatto guardare questa centesima puntata che secondo me, tolti loro due, era senza alcun spessore...un po' la solita minestra... Però... tolte tutte le speranze che si possono creare.. che lui non mantenga la promessa e ritorni, che lei alla fine ceda e vada lui... tolto queste.. diciamocelo sapeva un po' di METTETEVELA VIA!!!! beh .. se devo mettermela via... smetto anche di guardarlo...
      però belli insieme...
      L.

      Elimina
    2. Ciao L... In effetti non sapevo da dove cominciare l'ho vissuta bene e male allo stesso tempo e provo tante cose felicità per averli visti insieme che sogno... Quando si baciano lui tiene sempre gli occhi chiusi...e poi tristezza perché come al solito noi non sappiamo mai di che morte dovremo morire quando si tratta di loro. Delusione perché pensavo a qualcosa di più romantico ma va bene dai...ma perché non c'è una puntata in cui nessuno dei due deve andarsene ? Detto ciò ... Non so cosa pensare ancora ... Lui manterrà la promessa ? Lei alla fine andrà da lui ? Ci penserà ? E lui?

      Luci

      Elimina
  2. Io nn ho più speranze ragazze:-(! Crisi totale:-(

    E

    RispondiElimina