lunedì 20 gennaio 2014

LE SCENE PREFERITE DI PAUL IN CENTO EPISODI

Paul Wesley, intervistato al party organizzato per celebrare il ‘wrap’ del centesimo episodio di The vampire diaries, rivela qual è la sua scena meno preferita e quella che si è divertito di più a girare.


Quindi, qual è la tua scena preferita di Stefan in cento episodi?
Paul: Me l’hanno appena chiesto cinque persone. Penso che dovrei variare un po’… non voglio ripetere la stessa cosa… mi sembra di essere un operaio di una catena di montaggio… per cui cambierò la mia risposta. Credo che se qualcuno guarderà più di un’intervista di oggi, penserà che sono un ipocrita bugiardo.

Ok, quindi, quella che ti è piaciuta di meno.
Paul: (ride). La meno preferita. C’era questa scena in cui dovevamo salvare Elena, mi sembra fosse nella seconda stagione, c’erano -10° fuori e mi si stava congelando la faccia. Questa è stata quella che mi è piaciuta di meno. Quella che mi è piaciuta di più probabilmente è quella in cui ho fatto bere ad un uomo il sangue di sua moglie, quando ero Stefan lo Squartatore durante il 1920.

Sappiamo che ti piace recitare il lato più oscuro del personaggio. Speri che ne vedremo ancora? O sai sarà possibile?
Paul: Non necessariamente. Semplicemente mi piacciono i personaggi a tutto tondo, che hanno delle cadute di tanto in tanto, e ogni volta che ho la possibilità di interpretarli è divertente e più realistico… o il più realistico che possiamo essere parlando di vampiri.

Hai una scena preferita in generale nella serie?
Paul: La mia scena preferita? [si] Bè, sicuramente ci devo essere anche io… altrimenti non potrebbe mai essere la mia preferita. Sono un leone… amo me stesso. Non lo so, penso che sia nella puntata durante il finale della prima stagione, quando scoprimmo che Damon aveva baciato Katherine e non Elena… è stata grandiosa. Ho pensato fosse un gran bel twist.

Grazie mille!
Paul: Grazie a te.


fonte TVD Italia

1 commento:

  1. "Sono un leone… amo me stesso" ... xD ahahah Paul...adorabile!! <3

    Kate

    RispondiElimina