domenica 15 maggio 2011

KAYLA EWELL E IL SUO RITORNO

Tra i tanti colpi di scena e momenti senza respiro di As I lay dying, non possiamo non fare un piccolo riferimento alla riapparizione nei fotogrammi finali di KAYLA EWELL (indimenticata Vicky Donovan) a casa Gilbert. Tv Line ha incontrato la bellissima attrice che spiega in questa intervista le dinamiche del suo ritorno, le sue reazioni a caldo e cosa spera possa succedere in futuro.
Kayla Ewell parla del suo bis a The Vampire Diaries: “Sono rimasta scioccata quanto gli spettatori!”
L’episodio finale di giovedì di The Vampire Diaries su CW ha segnato il ritorno sorprendente (e atteso!) di una delle favorite dai fan, Kayla Ewell. In un’esclusiva Q&A con TVLine, la stella svela la ragione per cui inizialmente aveva pensato che il ritorno di Vicky fosse stato un brutto scherzo, riflette sui potenziali progetti per la terza stagione e molto altro.

TVLINE: E’ stato così bello vederti tornare a Vampire Diaries! Come ti senti a proposito del tuo grande ritorno?
E’ stato bello avere la possibilità di tornare per un episodio. Amo Atlanta, è stato bello tornare in città (Giovedì sera) abbiamo fatto una festa durante l’episodio finale e nel momento in cui io e Malese (Jow, che interpreta Anna), siamo apparse sullo schermo, tutti hanno iniziato ad applaudire e a urlare – è stato un momento divertente che tutti i membri dello show hanno potuto condividere.

TVLINE: Julie Plec mi ha detto che hanno pensato al ritorno di Vicki e Anna per tutta la stagione. Quando lo hai scoperto e quanto tempo prima ti hanno avvisato del tuo ritorno a Mystic Falls?

Veramente non c’è stato un vero e proprio preavviso. La cosa divertente è che mi hanno telefonato il primo d’aprile, così, quando i miei agenti e il mio manager mi hanno chiamata, mi aspettavo che da un momento all’altro mi dicessero che stavano scherzando. Pensavo che fosse lo scherzo più crudele che qualcuno mi avesse mai fatto. Ma si è rivelato vero ed è stata la più bella cosa mai accaduta.

TVLINE: Qual è stata la tua reazione dopo aver letto il copione dell’episodio finale?
Non vedevo l’ora di avere quel copione e di leggerlo. Sono rimasta scioccata quanto gli spettatori.

TVLINE: Come hai affrontato l’interpretazione di Vicki questa volta? È stata una scena alquanto misteriosa, e avevi pochissime informazioni su cosa stesse succedendo.
Mi sono presa un momento per capire cosa volevo fare. Avevo diverse idee in mente, e quella che ho scelto alla fine preferirei tenermela per me, per poter scoprire se si avvera o no (ride). Una delle cose che rende il lavoro da attrice così divertente è che siamo in grado di esplorare e di creare qualcosa dal nulla – cosa che alla fine dovevamo fare. È stata un sfida, ma molto divertente.

TVLINE: So che il cast è davvero molto affiatato, e tu ne fai ancora parte, qual è stata la loro reazione quando sei tornata in città?
In realtà mi hanno fatto ripartire troppo presto per poter passare del tempo con gli altri. Ci siamo solo ritrovati per cena in un locale carino con un campo da bocce ad Atlanta. Loro mi fanno sentire davvero speciale perché, ogni volta che torno in città, ci riuniamo tutti. Sono tornata molte volte non per lavoro, solo per una visita. È molto di più che un’amicizia di lavoro – è una famiglia.

TVLINE: Potrebbe essere una domanda scontata, ma speri che questo ti porterà ad altre apparizioni nella prossima stagione?
Certo che lo spero. Se mi chiedessero di tornare, lo farei all’istante. Amo tantissimo il personaggio di Vicki, spero che mi vogliano indietro. Ma la cosa che rende questo show così grandioso, è che non sappiamo mai cosa succederà.

TVLINE: Nel frattempo, quali sono le tue prospettive? Qualche progetto per l’estate?
Si! C’è un film di Hallmark, intitolato “Keeping Up with The Randalls” (Al passo con i Randalls), che esce il 19 luglio. È un breve film davvero carino in cui ho lavorato con Marion Ross di Happy Days, dove interpreto una fashion designer di Los Angeles. Onestamente, sono così abituata ad interpretare cattive e delinquenti ragazze drogate, che per me è stato un cambiamento radicale. (ride)

6 commenti:

  1. io sono contenta che ritorni vicki perchè mi è sempre piaciuto il suo personaggio

    RispondiElimina
  2. io sono contenta che ritorni vicki perchè mi è sempre piaciuto il suo personaggio

    RispondiElimina
  3. io sono contenta che ritorni vicki perchè mi è sempre piaciuto il suo personaggio

    RispondiElimina
  4. Io preferivo se ritornava solo Anna lei era molto più dolce di Vicki, cmq vicki non mi é mai piaciuta perché lei si prendeva gioco di Jeremy e Tyler

    RispondiElimina
  5. io sono contenta che ritorni vicki perchè mi è sempre piaciuto il suo personaggio

    RispondiElimina