sabato 2 luglio 2011

MALESE JOW PER WETPAINT

imagebam.comDopo Kayla Ewell, Wetpaint si è messo in contatto anche con MALESE JOW:per le pari opportunità è giusto sentire cos'hanno da dire entrambe le redivive ragazze di Jeremy! Ormai la curiosità è altissima: morte? Angeli? Fantasmi?In cosa potrebbero esser state riportate in vita dalla magia? Venite a leggere cosa ha raccontato Malese sul suo ritorno nello show e su cosa pensi aspetti Anna!
Esclusiva di Wetpaint! Malese Jow rivela che Anna e Vicki potrebbero essere state davvero riportate in vita
Malese Jow era incantevole come sempre alla premiere di Cars 2. Sebbene sia stata impegnata in Big Time Rush e The Troop, siamo felicissimi che ritorni a TVD durante la terza stagione. Prima di volare a Nimes in Francia per la Mystic Love Convention – dove incontrerà Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Michael Trevino e Candice Accola –, nonostante gli impegni l’attrice ha rubato alcuni minuti alla preparazione delle sue valigie per parlare con Wetpaint. Malese è stata dolcissima e ha risposto a tutte le nostre domande su quello che accadrà a Mystic Falls ora che Anna e Vicki (Kayla Ewell) sono tornate, su quali altri personaggi vuole riportare in vita e su cosa si prova a baciare Steven R. McQueen. Ecco una dritta: la sua risposta non ha niente a che fare con il fatto che lei lo abbia chiamato “cucciolo”.
Wetpaint: Stai per andare a Nimes in Francia.
Malese Jow: Sì, esatto, con altri membri del cast. Sarà davvero divertente. Non vedo l’ora di scoprire quella zona del mondo. È incredibile che la gente sappia chi io sia e conosca lo show. Voglio dire, è come se fossi in una piccola bolla quando sei in America. Mentre tutto il mondo ci conosce. E lì ci sono alcuni fan che non vedo l’ora di incontrare.
Ti fermerai a Nimes o ti farai un giro?
M: Credo che sarò lì per il week end. Vado un po’ prima per abituarmi al cambio di orario, perché è la prima volta per me. Il jet leg sarà forte. Ma sarò lì per il week end. Il soggiorno è pieno zeppo di incontri e saluti e firme di autografi e Q&A (domande e risposte, ndt), quindi sarà stracolmo di cose da fare ma sarà bello. Incontrerò tutti quanti e sarà bello.
C’è qualcosa in particolare che non vedi l’ora di fare?
M: Solo essere in quella zona del mondo e incontrare tutte quelle persone. Voglio dire, l’inglese non è la loro lingua madre - e questo è così strano per me. Loro vedono lo spettacolo in francese. Ed è così affascinante e non vedo l’ora.
Sei doppiata in Francia?
M: Penso di sì. Ho visto su youtube alcuni video di Jeremy e Anna in tedesco. Quindi credo che sia doppiato in francese, il che è incredibile. Le voci sono molto diverse dalle nostre. Ma, voglio dire, il materiale relativo allo show è ciò che conta per davvero. Deve essere un’esperienza strana… Sì! È proprio strano. Credo che la mia voce, quella che ho ascoltato, fosse molto femminile e io ho pensato “accidenti, sentitemi”.
Allora, cosa c’è nella tua valigia?
M: Cosa essenziali, sai, mi porto scarpe con i tacchi e vestiti. Cose lunghe. Sto piegando una mia gonna lunga. E sicuramente tre differenti tipi di telecamere. Voglio provare a documentare tutto perché, oltre al fatto che questa convention e incontrare tutti i fan sarà un’esperienza magnifica, è la mia prima volta, come ho detto prima, che vado in un luogo così lontano da casa. Perciò è davvero molto emozionante. È un momento epico della mia vita, davvero… È come se lo show mi stesse facendo vivere un intero nuovo capitolo della mia vita, mi stesse facendo crescere e ora mi stesse facendo vedere parti del mondo che non vedrei altrimenti.
Kayla Ewell è convinta che i vostri personaggi siano angeli. Sei d’accordo?
M: Sono completamente d’accordo. Ho sentito le previsioni di chiunque e, sai, ho alcune supposizioni anche io, perché non ho saputo nulla di sicuro da nessuno di TVD. Quindi adesso si tratta solo di supposizioni. E la storia angeli/spiriti sarebbe una bella piega per lo show, credo. Voglio dire, hanno rappresentato vampiri e licantropi con grande gusto, in un modo molto convincente. E credo che se questa sarà la nuova componente dello show, allora la renderanno sinistra e molto bella, inserendola con grande abilità. Perciò sarà fantastico. E c’è sempre l’opinione secondo cui siamo state riportate in vita per davvero. Perciò penso vedremo quello che accadrà e in quale misura faremo parte dello show. È davvero emozionante.
Sai quando dovrai essere sul set ad Atlanta?
M: No, ancora una volta non ne ho idea! Ma questo è un po’ come funziona lo show. Tutto accade all’ultimo minuto, al limite. Devo solo essere pronto a qualunque cosa. Per la prima stagione, quando ero diventata presenza fissa del cast, venni a sapere il giorno prima che avrei dovuto essere su un aereo il giorno dopo, per avere la sceneggiatura. Quindi è così che lo show funziona, ma ti tiene sempre all’erta. E credo che sia questo il motivo per cui va così bene, perché non sei troppo rilassato. Devi sempre stare attento.
Per quale motivo pensi che siano tornate Anna e Vicki?
M: Oh, accidenti! Non lo so. Cerco di non pensarci troppo perché di solito sono proprio fuori strada. Perciò li lascio gestire la direzione dello show e non mi interesso con troppe idee personali. Ma spero che Anna continui a essere un personaggio positivo. Spero che non sia divenuta cattiva. Perché la sua bontà era quello per cui era conosciuta. Era forte, ma tuttavia forte e minacciosa per una ragione. Faceva tutto per amore.
È interessante che Anna e Vicki siano due personaggi molto differenti e tuttavia siano entrambe ritornate.
M: Sì, esattamente. Non vedo l’ora di scoprire se saremo insieme per la maggior parte del tempo. Non ne sono così sicura, perché siamo due poli opposti. Abbiamo condiviso lo stesso destino e siamo state con Jeremy, ma più di quello… (Vicki) all’inizio era una mortale mentre Anna aveva centinaia di anni di storia con i Salvatore e Katherine e tutta quella roba. Sono proprio curiosa cosa accadrà.
Sarebbe bello se avessimo alcuni flash back di Pearl e Anna.
M: Sto davvero incrociando le dita per avere più flash back, perché ci sono tante domande che io e gli spettatori abbiamo cui sarebbe bello rispondere, come il tipo di relazione di Katherine e Damon e Stefan e mia madre. C’è tanta roba che non abbiamo avuto modo di sapere su Anna. Ma sento che sarebbe molto interessante da scoprire.
Su questa scia, quali altri personaggi vorresti rivedere di nuovo in vita?
M: Oh, mio Dio, io vorrei davvero rivedere in vita Jenna! Perché è così triste. Loro hanno bisogno di quella figura materna, familiare, con sé. O Kelly Hu (interprete di Pearl, ndt). Naturalmente. Mi piace tantissimo come persona. Lavorare con lei è stato assolutamente fantastico. E mi piace che lei fosse mia madre. Voglio dire, era straordinaria. Ma sì, senza dubbio credo che la morte di Jenna sia stata molto triste. Non riesco a immaginare l’atmosfera sul set, perché so com’è.
Com’era l’atmosfera sul set quando scopristi che Anna sarebbe stata uccisa?
M: Oh, mio Dio. Quell’intera settimana c’era questa sorta di tristezza. E tutti mi consolavano, venivano da me uno alla volta, mi dicevano quanto brava fossi. Il che, lo so, grazie, ragazzi, ma è lavoro. E tu devi andare avanti perché è davvero lavoro. Ero così riconoscente con loro per l’opportunità che mi avevano dato nello show. Ero semplicemente colpita da quello che Anna era divenuta. Ma sì, essere riportata in vita dopo che tanti sono morti. Il fatto che si tratti di me e Kayla è un onore. Non vedo l’ora di scoprire quello che escogiteranno.
Cosa è successo quando sei tornata sul set? C’è stato un party di bentornato?
M: Tutto era così segreto riguardo a quella scena. Tipo, quando il mio agente mi chiamò, mi pregò di non dirlo ad anima viva. Quindi ci sono stati miei amici di sempre o familiari, fan dello show, cui non ho detto nulla. E loro erano così furiosi con me dopo aver visto la scena perché io lo sapevo da settimane e lo avevo tenuto segreto. Quella scena è stata davvero l’ultima scena della stagione. Questo vi dice quanto segreta fosse. Perciò non ho visto praticamente nessuno. Vidi Nina (Dobrev, ndt) e Kat (Graham, ndt) per tipo due secondi ciascuna e Steven, ovviamente. Ma fino all’ultimo momento hanno tenuto la cosa segreta. Sono sorpresa che non sia venuto fuori nulla, ma ne valeva davvero la pena… Lo shock è stato davvero forte. Ha avuto il risultato voluto.
Così ti capita di baciare Steven R. McQueen. Com’è? [Ride] Com’è baciare Steven?
M: Oh, mio Dio. Bè, Steven e io ci siamo conosciuti prima che io entrassi nello show e quando lui scoprì che si trattava di me e io mi presentai il primo giorno, fu come, oddio, così fantastico. E poi da quel momento in poi siamo stati così vicini. Voglio dire, la gente ha paura di noi quando abbiamo delle scene insieme perché sarebbe una ridarella continua e avremmo milioni di battutine. Quindi, baciarlo… è stato naturale. Ero così a mio agio con lui che non è stato imabarazzante. Bacia bene, ragazze. Sì, questo glielo devo. Ed è molto attraente. Quindi sicuramente non è un duro lavoro avere a che a fare con quella faccia.


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

1 commento: