mercoledì 9 novembre 2011

INCONGRUENZE 3X08

Parlando di incongruenze in The Vampire Diaries sulla storia della prima famiglia e su quello che sapevamo su di loro si potrebbe scrivere un trattato... e quindi, Wetpaint si è giustamente occupato solamente delle 'cose che non quadrano' nelle azioni dei personaggi nel presente, durante Ordinary People. Spoiler per chi non avesse ancora visto l'episodio!!
Illogicità in The Vampire Diaries, Stagione 3, Episodio 8: “Ordinary People”
The Vampire Diaries è uno show in cui le streghe possono riportare in vita le persone morte, i vampiri baciano gli umani invece di squarciare le loro gole e i licantropi hanno il petto liscio come seta quando non sono trasformati. E accettiamo tutto questo senza battere ciglio. Tuttavia sono le piccole cose che ci fanno trasecolare e dire “questo non potrebbe mai accadere”. Controllate le più grandi illogicità del’episodio 8 della stagione 3, Ordinary People.

Rebekah manda un sms a ElenaRebekah è stata molto impegnata da quando è arrivata a Mystic Falls. Non solo ha trovato il tempo di iscriversi al liceo, assicurarsi un posto nella squadra delle cheerleader e comprare un cellulare, ma anche salvato il numero di Elena. Seriamente, lo sappiamo che era solo una scusa per far vedere il meraviglioso cellulare Samsung di Elena, ma non è che “Per una buona volta, chiama Elena” sia inciso nei bagni di scuola (o nelle grotte dei Lockwood).

Rebekah si fida dei consigli di moda di Elena?Elena si è appena sbarazzata dei suoi vestiti da sfigata e all’improvviso Rebekah vuole che scelga per lei un abito per il ballo dell’homecoming? Con un gruppo di cheerleader/modelle, Bex non avrebbe potuto trovare qualcuno che le desse un suggerimento migliore di quello di una Elena in preda al panico. Adesso vedremo se nell’episodio del ballo, Rebekah davvero indosserà l’abito scelto in un nanosecondo.

Alle caverne!Alaric ha fatto una caterva di foto nelle caverne dei Lockwood; nemmeno un geroglifico è sfuggito. E tuttavia è ritornato laggiù al buio con Bonnie ed Elena per… fare cosa? Guardare le stesse identiche immagini in una pessima luce? E visto che ne stiamo parlando, Alaric ha passato tutta la maledetta giornata a guardare quelle incisioni; ha decifrato il simbolo del vampiro, del licantropo e della strega tutto da solo, ma c’è voluta Elena per capire che licantropo+vampiro=ibrido? Elena era già sufficientemente figa in questo episodio senza dover battere Alaric in archeologia.

Tutto quello di cui Stefan aveva bisogno era un po’ di soleQuando Damon fa visita al suo fratellino nella cella, Stefan è a pezzi e tossicomane. (I suoi capelli tuttavia sono ancora perfetti.) Cambio scena: entrano leggiadri nella bettola e all’improvviso lo Squartatore è vestito di tutto punto e dal colorito roseo. Niente più occhi cerchiati di rosso o pallore sudaticcio. Si devono essere fermati per una sacca di sangue per strada, giusto?

Bonus: qualcuno effettivamente si è accorto che lo Squartatore si stava nutrendo di una persona. I clienti di questi bar sono molto più accorti di quelli del Mystic Grill… tranne per il fatto che non hanno visto che i fratelli si stavano facendo una bevuta con la loro cameriera.







Nessun commento:

Posta un commento