giovedì 10 novembre 2011

JOSEPH AL TV GUIDE

JOSEPH MORGAN racconta al Tv Guide.com quali sono le sue aspettative sull'episodio di stanotte e anche chi sarà dalla sua parte e chi no, in questa guerra in cui coinvolgerà tutta la città. Ci parla poi anche del bellissimo momento artistico che sta vivendo proprio quest'anno. Mi raccomando, attenzione spoiler per l'episodio di stanotte!!
Joseph Morgan di The Vampire Diaries spera che il suo Klaus non si addolcisca mai

“Diventare buono e andare al Mystic Grill con la gente di Mystic Falls… non è una direzione che sono interessato a prendere.”
Anche se Morgan non vuole che Klaus perda il suo lato oscuro, dice che gli spettatori potrebbero vedere un po’ di umanità – e terrore – da parte di uno dei vampiri Originali di Mystic Falls nel midseason finale di giovedì. “Mikael è l’unica persona che sembra aver mai fatto paura a Klaus. Nell’episodio 8 abbiamo imparato un sacco sulla dinamica della famiglia e il malfunzionamento che c’è sempre stato in quella famiglia e il modo in cui Klaus si sentiva tagliato fuori e non amato” dice Morgan. “Vedremo davvero una sorta di chiarimento in quanto al loro rapporto.”

Dopo una breve assenza, Klaus torna a Mystic Falls e arriva giusto in tempo per l’Homecoming (rimpatriata di compagni, ndT.). E diciamo che il ragazzo a una certa fama in quanto a balli e il liceo di Mystic Falls. Occupato a preoccuparsi di Mikael, Morgan suggerisce che Klaus verrà sorpreso con la guardia abbassata da qualcun altro che lo sta cercando: Damon. “è la prima volta che abbiamo un confronto a cui Klaus non era minimamente preparato” dice.

Ma forse Klaus avrà qualcuno di nuovo dalla sua parte – l’ibrido nuovo di zecca Tyler. “C’è assolutamente un rapporto insegnante-studente che si sta sviluppando tra loro” dice Morgan. “è bizzarro, ma Tyler non sembra preoccupato. In realtà, è abbastanza sollevato. Ho rimosso la maledizione, la sua transizione non è più dolorosa, non si trasforma con la luna piena e ha più cose da raccontare a Caroline. Si sta assolutamente sviluppando un legame e vedrete più scene tra Klaus e Tyler.”

È stato un grande anno per Morgan, ed è dire ancora poco. Oltre al ruolo nella serie della CW, recita con Henry Cavill, Freida Pint, John Hurt e Stephen Dorff nel film ‘Immortals’, in uscita venerdì. “è il momento più eccitante della mia vita fino ad ora” dice.
Robyn: Ciao! Sono Robyn Ross e questo è il vostro The Vampire Diaries Bite!
Klaus ha paura di una sola persona: Mikael, il papino Originario. Perciò non è una sorpresa il fatto che Joseph Morgan dica che il loro incontro nell’episodio 9 sarà molto intenso.
Joseph: Sarebbe folle non pensare che sarà incredibilmente drammatico. Abbiamo imparato un sacco sulle dinamiche della famiglia e il malfunzionamento che c’è sempre stato in quella famiglia e il modo in cui Klaus si sentiva tagliato fuori e non amato. Stanno portando sempre più un elemento di umanità nel mio personaggio permettendo alle persone di identificarsi in lui.
Robyn: Identificarsi con lui? Ma ha ucciso sua madre! Vi ricordate come ha reagito Rebekah a quella notizia? Ma Morgan pensa che il midseason finale cambierà le cose per Klaus.
Morgan: Spero che l’episodio 9 porti almeno un po’ di comprensione dei motivi per cui ha agito e un po’ di compassione verso di me.

Per il video: QUI. 




Nessun commento:

Posta un commento