sabato 26 novembre 2011

IL BANCHETTO DEI FONDATORI

Non siamo americani e credo non potremo mai capire fino in fondo il significato del Giorno del Ringraziamento.
Molto più nelle nostre corde potrebbe essere il Banchetto dei Fondatori. Ormai ci sentiamo tutti un po' originari della misteriosa cittadina chiamata Mystic Falls, indi per cui non possiamo non festeggiare questo importante momento. W le tradizioni! 
Leggiamo insieme come festeggiare!!!

Felice Giorno del Tacchino! Un Ringraziamento alla The Vampire Diaries

Benvenuti a Mystic Falls, dove non si festeggiano le feste ordinarie. "Giorno del Ringraziamento"? Mai sentito. Però il quarto giovedì di novembre, facciamo il Banchetto dei Fondatori. La tradizione è cominciata quando una famiglia di coloni è arrivata per prima in città. Secondo la leggenda (e secondo dei graffiti nelle caverne) i vestiti dei nuovi arrivati si abbinavano perfettamente a quelli di chi viveva lì da anni. La data esatta del primo Banchetto è sconosciuta, ma gli storici ritengono possa trattarsi di secoli prima la fondazione della città, del 1860.

Cibo

C'è un motivo se si chiama "Banchetto"! Tacchino, patate, patata dolce, salsa di miritlli rossi e torta di zucca sono tra le portate. Il ripieno del vecchio Tobia Fell ci mancherà immensamente quest'anno, così come i suoi racconti della vita nella Mystic Falls del 1860.

In aggiunta a questi piatti, i Lockwood di solito preparano una deliziosa tartare di bistecca, con una ricetta che la famiglia si tramanda da anni. Mi raccomando, assicuratevi di averla cotta al punto giusto prima di addentarla!

E da quando i fratelli Salvatore sono tornati a Mystic Falls, sono felici di portare il loro speciale vino alle more.

Costumi

Ogni occasione è buona per vestirci di abiti antichi qui a Mystic Falls, quindi tirate fuori i vostri corsetti, i vostri farfallini e i vostri cappelli stravaganti perchè siete tutti i benvenuti. Ovviamente, anche se in abiti moderni, siete comunque invitati.

Intrattenimento

Per qualche motivo sconosciuto, se c'è la luna piena la festa finisce prima. Ma il giorno comincia abbastanza presto con una partita di football vecchio stile. E sì, anche le donne giocano, con le loro gonne col cerchio e i loro cappellini.

Organizziamo anche un labirinto di siepi, divertente per bambini e grandi, anche se ogni tanto qualcuno entra e non esce più. Oh beh..prima o poi torneranno! E dopo tutta l'attività fisica, mettiamo su un ballo. Tutti sanno già ballare il valzer grazie a Miss Mystic Falls, quindi perchè non sfruttare queste abilità?

Che aspetti? Vieni anche tu al Banchetto dei Fondatori. Ringraziamo il Consiglio dei Fondatori per aver sponsorizzato l'evento, che si terrà alla proprietà dei Lockwood alle 14:00. Ricordatevi di non lasciare a casa l'appetito, e sentitevi liberi di invitare tutti gli sconosciuti che incontrerete lungo la strada. Noi diciamo sempre che uno sconosciuto è solo qualcuno che non è ancora stato invitato a entrare in casa.

fonte






Nessun commento:

Posta un commento