sabato 5 novembre 2011

MOMENTI OMG: WETPAINT

Non possiamo veramente parlare di momenti che ci hanno lasciato a bocca aperta, quanto piuttosto di rivelazioni scioccanti. Rivelate, e poi successivamente smentite. Su questo concetto si basano i momenti OMG di Wetpaint questa settimana. Attenzione spoiler per chi ancora dovesse vedere Ordinary People!!
I 6 Momenti OMG da The Vampire Diaries Stagione 3, Episodio 8, “Ordinary People”

6. La stagione della stregaMentre Rebekah racconta ad Elena la storia della sua famiglia, abbiamo un flashback ad un periodo più semplice, quando I Vichinghi e I licantropi vivevano insieme pacificamente in Mystic Falls, almeno fino a quando il fratello minore di Klaus, Elijah e Rebekah non venne ucciso da uno dei licantropi. Allora loro padre convinse Esther, la madre/strega originale a lanciare un incantesimo per proteggere la sua famiglia dalle bestie. “Si rivolse al sole per la vita e all’antica quercia bianca, uno degli oggetti eterni della natura, per l’immortalità” spiega Rebekah. Poi Mikael fece bere ai suoi figli del vino mischiato al sangue e poi li uccise e li fece nutrire si sangue umano quando si svegliarono. Benvenuti all’origine della storia di the Vampire Diaries.

5. Rebekah fa spesa da casa
Alcune cose sono davvero ridicule. E noi inseriamo tra queste condizionare un gruppo di ragazze che ti facciano da modelle. “Ok ragazze, ci siamo.” Rebekah comanda. Il linea, sei ragazze sfilano per la stanza indossando vari vestiti per la festa. “Adesso giratevi”. E si girano all’unisono come dei robot. Elena garda, stupita. “Hai condizionato il tuo show di moda private?” chiede. “Ho bisogno di un vestito per l’Homecoming.” Risponde Rebekah. “Cosa ne pensi?” . Pensiamo che sia sbagliato. Molto, molto sbagliato. “(E che avrebbe dovuto scegliere il vestito blu).

4. Mikael tocca il cuore di Damon
Oh, e parlavamo letteralmente. Damon compie l’errore di gettare sull’Antico vampiro una delle sue battute pungenti dopo aver rintracciato i Salvatore in un bar nel bel mezzo della città di Nonsisadovesiamo. E diciamo che il Papà Vampiro Antico diventa un po’ suscettibile. Muovendosi come se stesse tagliando del burro caldo. Mikael perfora il petto di Damon e afferra il cuore del giovane succhiasangue. Poi minaccia di ucciderlo se Stefan non da il suo consenso ad aiutarlo a trovare Klaus. Parlando appunto di tattiche di scambio non eque!

3. Damon libera suo fratello“Sai che non sono un grande fan di tutta questa storia della riabilitazione di Lexi” dice Damon entrando dentro le segrete dove Lexi ed Elena avevano chiuso Stefan. Il giovane Salvatore è seduto, sciupato e sudato, incatenato ad una sedia. Sembra che Damon non ce la faccia a sopportare l’aspetto emaciato sul volto del suo fratellino: Stefan ha accettato di essere il tirapiedi di Klaus. “TI sei davvero arreso,” dice Damon. “In realtà”, risponde Stefan “Questa è la mia faccia felice.”. E qui è quando Damon spezza le catene che elgano suo fratello con una sola mano. “Fanculo al piano di Lexi”, dice. “Abbiamo entrambi bisogno di una bevuta.” Sangue o bourbon? Entrambi in realtà.

2. Elena riporta la notizia
Cosa fai quando vieni a consocenza che il fratello a cui sei devota ha ucciso tua madre e incolpato per quello tuo padre? Abbiamo temuto che Rebekah si bevesse il messaggero quando Elena coraggiosamente (o pazzamente, non abbiamo ancora deciso) spiega cosa sia veramente accaduto ad Esther. “Questa è la storia della sua morte,” Elena le dice e le fa vedere le foto dei geroglifici della caverna . “L’ibrido ha ucciso la strega originale. Non Mikael, Klaus.” Rebekah si rifiuta di accettarlo, urlando. “Questi sono stupidi disegni fatti da persona stupide che non hanno idea di chi fosse la mia famiglia!” Strappa le foto e le lancia nel fuoco acceso. Poi sbatte Elena contro il tavolo, zanne fuori. Proprio quando pensavamo che potesse aprire il collo della doppelganger la millenaria vampira scoppia in lacrime. Rebekah si piega sulle ginocchia, piangendo. Ci è quasi dispiaciuto per lei. Quasi.

1. Elena capisce di non essere la Numero 1.
Per la maggior parte del tempo a Mystic Falls il mondo gira intorno ad Elena. Ma da quando Klaus ha condizionato Stefan a spengere le sue emozioni c’è un altro punto focale. Il cambiamento non è stato semplice per E. Lei ha provato ripetutamente ha combattere per la libertà di lui – combatti per amore. Ma dopo il suo incontro con Rebekah, ha imparato un’importante verità: Lei non è il tutto di Stefan. Stranamente, Elena lo ha accettato con grazie. “tu sarai quello che lo salverà da se stesso.” Dice a Damon. “Non sarà perché vuole bene a me. Sarà perchè vuole bene a te.”



Nessun commento:

Posta un commento