domenica 11 marzo 2012

IAN SU DAMON ED ELENA

Ian Somerhalder, al Paley Fest, parla del complesso rapporto tra Elena e Damon. 



La star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder espone i suoi pensieri riguardo i progressi della sventurata relazione tra Damon ed Elena - se la si può chiamare così. Per il video Qui.

«Le persone tendono a pensare che Damon ed Elena abbiano questo fenomenale percorso narrativo incentrato su questa relazione d'amore-odio» ha detto Somerhalder a The Hollywood Reporter sul tappeto rosso del PaleyFest. «Pensano che i due abbiano questa fenomenale storia d'amore e in realtà ancora non sono a questo punto»

Somerhalder parla degli ostacoli che continuano a tormentare i due. «Non c'è miglior modo di dire 'ti amo' che spezzare il collo di tuo fratello» ha detto.

«Tra Damon ed Elena, c'è un qualcosa di non detto e che non sanno spiegarsi,» dice Somerhalder. « Devono rafforzare il loro legame, conoscersi l'un l'altro ulteriormente»

e aggiunge: «Damon la fa ridere, morirebbe per proteggerla, ma anche l'amore di Stefan è autentico. Non riguarda la questione bravo ragazzo - cattivo ragazzo».

Quando e se arriverà il momento in cui Elena ricambierà il "Ti amo" di Damon, lui come potrebbe reagire? Sebbene Somerhalder non abbia risposto alla domanda propone un'idea interessante.

«Credo che quello che dovrebbero fare è far rapire Elena da Damon e fargliela portare ai Caraibi, comprare un'isola e stare per un pò lì. Per vedere se lo pensa davvero,» scherza.

Somerhalder ha anche parlato della comparsa di una vecchia amica, Sage, che arriva a Mystic Falls all'inizio dell'episodio "1912".

« Il rimuginare di Damon è paragonabile, per dire, a quello di un 75-80enne che ripensa alla fidanzatina del liceo» ha detto «Sage è la Lexie di Damon.»







Nessun commento:

Posta un commento