Sandra Gonzalez di EW ha fermato i nostri preferiti durante il Paley Fest e ha raccolto diverse anticipazioni, in particolare sulla particolare storyline di Alaric, il rapporto tra i fratelli sia nel passato che nella presente Mystic Falls e ovviamente, la posizione di Elena. Per finire inoltre ci riporta una manciata di nuovi piccoli spoiler dal panel di gruppo... ATTENZIONE SPOILER!!
Il cast di 'The Vampire Diaries' anticipa un colpo di scena su Alaric, la fame di distruzione degli Originari, e un pò d'azione per il triangolo amoroso.
La produttrice esecutiva di The Vampire Diaries Julie Plec, dopo la visione in anteprima dell'episodio del 15 Marzo, "1912", ha implorato il pubblico del PaleyFest di rispettare la fiducia che hanno riposto in loro. Quindi sebbene noi siamo inclini a rispettare la richiesta, il cast sul tappeto rosso è stato tanto gentile da darci delle piccoli anticipazioni.
Matt Davis era tra quelli più entusiasti nel parlare di cosa è in serbo, specialmente considerando il modo in cui il destino del suo personaggio era stato lasciato in sospeso alla fine dell'ultimo episodio. Come ricorderete, Alaric era prossimo alla morte dopo che Meredith gli ha sparato. Da come avrete capito dalla presenza di Davis al panel, abbiamo scoperto che non è ancora arrivato il suo momento di unirsi a coloro che sono deceduti a Mystic Falls. Ma Davis ha avvertito EW che i problemi di Alaric non sono affatto finiti. «Quello che apprenderemo è che quando indossi l'anello e muori, e muori , e muori e muori ancora, ci sono delle conseguenze," ha detto. " Mostreremo quali sono queste conseguenze per Alaric." Ed ha aggiunto che alla fine capiremo il perchè di molte cose. Ci sorprenderanno.
Altrove nell'episodio, Damon e Stefan vengono visti nel 1912 circa alle prese con una serie di omicidi simili a quelli che stanno tormentando Mystic Falls ultimamente. Ma le interazioni tra i fratelli non si limitano al passato. Nell' episodio vedremo Damon aiutare Stefan a disintossicarsi dal sangue -- a modo suo. E mentre Stefan continua a cercare di ritornare più umano, Nina Dobrev dice che questo tentativo "coglie di sorpresa Elena". "Sta facendo uno sforzo-- finalmente," dice.
Da parte sua, a Wesley non dispiacerebbe se Stefan continuasse il suo periodo da malvagio "Va bene per un pò [tornare buono], ma spero non duri a lungo. Mi piace il lato oscuro. Lo trovo più dinamico," ha detto.
E per quanto riguarda Damon ed Elena, che pochi episodi fa si sono scambiati un incredibile e discutissimo bacio ma al momento non sono affatto in buoni rapporti? Per adesso dice Somerhalder si sono allontanati, realizzando che non era la situazione emotivamente più salutare in quel momento. Ma non è affatto finita per la coppia come anticipa con un sorrisetto, "ci sono delle cose davvero cool in arrivo."
Durante il panel sono piovuti un sacco di scoop e piccole curiosità. Ecco qui le migliori:
+ La foto promozionale che sta circolando che mostra Rebekah che tortura Damon fa parte di un momento che vede Rebekah vendicarsi di Damon dopo che lui " le fa qualcosa di davvero pessimo" , dice la Plec. "Per quanto folle crediate [fosse] Damon nella 1 stagione o la capacità di Stefan di tornare cattivo come nel passato, questi Originari hanno fame di distruzione e la seguono," aggiunge Somerhalder.
+ Julie Plec non approva la coppia Alaric/Elena in senso romantico, dicendo, con una risata, che è "completamente inaccettabile"
+ Stefan continuerà a cercare un equilibrio tra il suo lato buono e la sua "terribile oscurità"
+ La Dobrev vuole vedere un episodio in Europa. "Gossip Girl lo ha fatto!" ha detto.
+ Per adesso, ci sono piani per un flashback nel finale che mostri la vita di Elena prima che arrivassero i vampiri. Ma la Plec deve ancora scriverlo, quindi nulla è certo.
Per vedere i video delle interviste: qui.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento