sabato 10 marzo 2012

PAUL E TORREY: GLOBAL ROOTS

Come sapete, Paul Wesley e la moglie, Torrey DeVitto, supportano la causa a cui l'Associazione Global Roots di dedica, e cioè la Children’s Garden Initiative, che si occupa di inviare squadre di soccorso in aree in difficoltà sociali, per offrire ai bambini che si trovano in situazioni disagiate, un futuro migliore e la possibilità di frequentare la scuola. Andiamo a leggere nel dettaglio a che punto sono. 
Paul Wesley e Torrey DeVitto supportano Global Roots

I fan di Vampire Diaries hanno un’incredibile abilità di mobilitarsi per una buona causa. Non c’è da sorprendersi che data l’opportunità di contribuire a Global Roots, un’organizzazione che protegge i bambini del mondo provvedendo a loro con posti sicuri e risorse salutari, i fan di TVD sono stati generosi con il loro tempo e denaro.
In uno show di supporto per Global Roots, le stelle Paul Wesley e Torrey DeVitto hanno intenzione di partecipare ad una cena per raccogliere fondi a Los Angeles questa primavera, ed inviteranno i fan a sedersi al loro tavolo!
Per una donazione di solo $10 al Paul & Torrey’s Corner al Global Roots, potrete vincere un posto al loro tavolo. Se donerete il massimo, sarete di certo seduti di fianco a Paul e Torrey – che provvederanno anche al vostro biglietto aereo se vivete fuori dagli USA.
La scadenza era ieri (9 Marzo) alle 11:59 p.m.
Il denaro versato andrà alla Global Roots’ Children’s Garden Initiative, che invia squadre in aree in difficoltà per organizzare dei posti sicuri in cui i bambini possono giocare, provvedono al cibo per le loro famiglie, e li incoraggiano ad andare a scuola. “I bambini ricevono verdura e proteine dalle uova di gallina, e le famiglie povere sono più propense a mandare i loro bambini a scuola perché sanno che avranno un pasto, cosa che probabilmente non potrebbero avere, altrimenti,” Paul ci dice. “I bambini tornano a casa dalle loro famiglie con del cibo. Diventa un ciclo, e funziona.”
“Non solo provvede al nutrimento, ma i giardini danno ai bambini anche uno spazio tranquillo nel mezzo del caos,” aggiunge Torrey. “Dove si trovano i giardini per i bambini, un sacco di quella terra appartiene ai signori della droga, così questo dà ai bambini un posto sicuro dove stare. La maggior parte del controllo politico è nelle mani sbagliate in alcuni di questi posti, ed i bambini possono essere trascurati da questo tipo di persone. E’ bello avere un posto sicuro che non è controllato da qualcosa di brutto.”
Una delle cose più importanti per Paul e Torrey del Global Roots è che l’organizzazione fa del suo meglio per non imporsi sulla delicata struttura sociale già in piedi in questi paesi stranieri. “Vanno in delle aree molto difficili, dove ci sono delle regole specifiche all’interno delle comunità,” dice Paul. “Ci sono delle implicazioni religiose e tutta una serie di politiche coinvolte, e Global Roots si assicura di giocare le proprie carte correttamente e di essere supportato dagli abitanti delle comunità. Può essere un territorio tumultuoso.”
Sono stati già colpiti dai contributi dei fan e non vedono l’ora di incontrarli faccia a faccia questa primavera. “Ricordo il primo giorno in cui abbiamo entrambi sponsorizzato Global Roots su Twitter, siamo stati sopraffatti dal successo che ha avuto il sito e dal supporto. E’ fantastico che la gente creda che li stiamo guidando verso una direzione positiva. C’è sempre il problema delle associazioni non-profit con cui si deve stare attenti. Con Global Roots, potete vedere esattamente dove tutto il vostro denaro andrà.”










Nessun commento:

Posta un commento