Uno dei personaggi femminili più amati dai fans (se non forse il più amato) è sicuramente la Barbie Vampiro, Caroline Forbes, interpretata dalla solare CANDICE ACCOLA. Qualsiasi storyline in cui la bella Caroline si trova coinvolta, diventa immediatamente tra le preferite del pubblico. Andiamo a leggere cosa i fans hanno chiesto alla bell'attrice.
Candice Accola di The Vampire Diaries risponde alle VOSTRE domande
Amiamo Candice Accola in the Vampire Diaries nella sua interpretazione di Caroline Forbes, l’ex cheerleader perfettina trasformatasi in, beh, lo sapete... L’attrice/cantante/compositrice si è presa del tempo dalla sua agenda fitta di impegni per affrontare alcune domande che voi gente avete postato sul forum. Leggete sotto per scoprire la pazzia dietro le scene, e il suo amore per la personalità appassionata di Caroline.
Q: Se potessi cambiare qualcosa della personalità di Caroline, cosa sarebbe?
A: Non cambierei niente! Credo che gli scrittori abbiano creato una persona onesta, imperfetta con Caroline. Mi piace che lei sarebbe la prima ad ammetter ei suoi errori. Mi piace il suo insaziabile appetito per l’amore. Mi piace che sia lei che io useremmo qualsiasi scusa pur di organizzare una festa.
Q: Pubblicherai un altro CD? E Caroline canterà ancora in TVD?
A: chi lo sa! Credo che Caroline abbia fatto il suo primo ed unico debutto come cantante in TVD. Quello sarà per sempre il giorno più indimenticabile delle riprese. Ero così felice.
Q: Se Stefan e Caroline si metteranno mai insieme, quali credi sarebbero i tre ostacoli che potrebbero incontrare?
A: 1.Il guardaroba. Non c’è da credere che Caroline lascerebbe vestire Stefan così scuro e minaccioso. 2. I capelli. Credo che Stefan si infastidirebbe di Caroline che gli tocca spesso i capelli. Tipo di continuo. 3. Um, che la sua migliore amica era il suo amore!!!
Q: Senti di essere simile al tuo personaggio in qualcosa? E se no, ti piace interpretare qualcuno diverso da te?
A: Credo che parte del lavoro di un attore sia quello di relazionarsi con il personaggio che interpreta. In questa particolare circostanza sono in grado di relazionarmi a Caroline facilmente. Sono stata anche io una ragazza desiderosa d’essere amata, che credeva che nessuno la capisse e che qualunque cosa accade sia ciò che cambierà tutto! Ho anche avuto alcuni anni in cui sono maturata ed è quello che sta vivendo adesso Caroline. Con o senza l’aspetto soprannaturale del suo personaggio credo che sia scritto in un modo a cui molti possano relazionarsi, molte ragazze e donne come me.
Q: Qual è uno dei tuoi momenti imbarazzati/divertenti del dietro le quinte?
A: Ce ne è uno nuovo ogni giorno. Andare al lavoro è come guardare 30 Rock. Molte cose divertenti vengono dette o fatte e prima o poi vieni distratto da qualche risata, ma non me ne ricordo nemmeno una.
Q: Quando il tuo personaggio è stato trasformato in vampiro, la tua trasformazione è avvenuta in digitale o con il trucco?
A: E’ stata fatta digitalmente. L’unico trucco erano i denti e il sangue.
fonte TVD Italia
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore, The vampire diaries Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento