domenica 15 aprile 2012

IL FUTURO DI JEREMY

Il piccolo di casa Gilbert è rimasto lontano da Mystic Falls per un pò di tempo, ma non propriamente lontano dai guai... infatti come abbiamo visto lo scorso episodio, sembra che abbia in qualche modo stretto amicizia con uno dei vampiri Originari peggiori in quanto a stabilità... morale: KOL. Cosa succederà a Jeremy? E soprattutto quante possibilità ci sono di rivederlo nella prossima stagione? Sentiamo cosa ha detto STEVEN.
“The Vampire Diaries” Stagione 4: Steven R. McQueen tornerà?

La CW non ha ancora annunciato il rinnovo alla Stagione 4 di “The Vampire Diaries”, ma i fan possono stare tranquilli – non c’è alcuna possibilità che il network possa cancellare il suo drama più visto. Anche se lo show di certo tornerà, sappiamo anche che non tutti i membri del cast torneranno per la stagione 4.

Con Jeremy a Denver, Steven R. McQueen è stato a lungo fuori dalla stagione 3. Farà il suo ritorno trionfale il 19 aprile, con Elena e Damon che vanno a trovarlo – e si, tornerà a Mystic Falls con sua sorella.
Dato che si è perso la maggior parte della stagione 3, abbiamo i nostri dubbi sul suo ritorno nel cast a tempo pieno l’anno prossimo.
Fortunatamente, abbiamo avuto la possibilità di parlare con McQueen all’apertura del Warner Bros’ Television Out of the Box al Paley Center a Beverly Hills giovedì sera. Con qualche moina, ci ha rivelato che il ritorno di Jeremy a Mystic Falls non è solo una visita, e tornerà nella Stagione 4. “No, tornerà nella prossima stagione,” promette. “Jeremy sarà a casa.”

Quando lo vedremo prossimamente, però, scopriremo che Jeremy si è fatto delle brutte compagnie a Denver. “Jeremy è stato di certo manipolato da Kol,” ci dice McQueen. “Non staranno molto sul periodo di Jeremy a Denver in questa stagione, ma forse la prossima stagione.”

Lui tornerà in Virginia giusto in tempo per il Mystic Falls High 1920 Decade Dance – a cui la sua ex, Bonnie, sarà felicemente accompagnata dal suo novo interesse amoroso, Jamie. McQueen ci dice che vedremo Jeremy reagire alla nuova storia d’amore di Bonnie.
“Ci sono state moltissime cose che sono accadute proprio prima che io andassi via,” dice. “Quando tornerò, ci sarà un disegno più grande in corso, e poi c’è tutta questa roba a lato. Dovrete solo guardare e vedere se avrà abbastanza tempo per affrontare tutto.”




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento