giovedì 12 aprile 2012

IL DELENA CI DELUDERÀ ANCORA: ECCO PERCHÉ

Molto spesso le nostre opinioni sono state coerenti sull'andatura del nostro show preferito: The Vampire Diaries. Non possiamo negarlo, il Delena molte volte è più emozionante, ma niente di riprovevole, lo Stelena sarà sempre quello che ci ha intrufolati per primo nello stile di The Vampire Diaries, perché se non ci fosse lui, non avremmo il modo di avere questi diverbi tra team e probabilmente saremmo tutti d'accordo su un'unica relazione, il che renderebbe lo show noioso.
In ogni caso noi parleremo a nome nostro, quindi speriamo solo che sia una nostra triste opinione, altrimenti come fans Delena ci si spezzerebbe il cuore.
Delene mettetevi il cuore in pace.

Il fatto che Elena abbia avuto una relazione precedente con Stefan e il fatto che sia stata fidanzata con lui, non le farà mai scegliere Damon. Quell'amore che proverà per Stefan è già realizzato, nel senso che sa perfettamente che Stefan la ama e tutto il resto, infatti secondo noi sarà proprio questo ad impedirle di scegliere Damon (Anche se sa che anche Damon la ama, ma parliamo di Elena, la più fessa di Mystic Falls, quindi è normale che faccia una scelta idiota), sarà perché ha scelto già una volta Stefan e non vuole farcelo rimanere male? Mah... Ha già deluso precedentemente Damon, ad esempio quando nell'episodio del Ballo dato dagli Originari, Damon confessa di amarla e lei gli dice praticamente che è quella una colpa di ciò che stava accadendo, quindi si capisce quanto sia perfida e, oltretutto, anche idiota. Ma dai, come si fa a rifiutare Damon?
Probabilmente sarà anche un opinione sbagliata, infatti hanno detto chiaramente che ci saranno altre scene Delena e in attesa della 3x19, scriviamo che il Delena se ci sarà non ci accontenterà, ma potrebbero esserci dei baci che risulteranno inutili, perché tanto l'opinione di Elena riguardo Stefan non cambierà mai. Purtroppo. Adesso speriamo solo che queste nostre opinioni siano totalmente errate e che Elena scelga Damon.

MARTINA&SERENA

2 commenti:

  1. Sono d'accordo ma ho comunque speranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi siamo molto fiduciose, ma non troppo. Non vogliamo rimanerci male se alla fine non succederà nulla di spettacolare.


      MARTINA

      Elimina