Il suo personaggi, ABBY BENNETT, è stato sicuramente uno dei più discussi... soprattutto a causa delle scelte (davvero) discutibili fatte sia in passato che nel presente. PERSIA WHITE, interprete della madre di Bonnie, ci rivela un paio di informazioni sul suo ruolo nello show, e anche qualcosa della sua vita professionale. (l'intervista è antecedente la trasmissione di Before Sunset).
The Vampire Diaries si sta avvicinando velocemente al finale di stagione, con Cattivaric, Mamma Originaria e tutta la sua follia e quasi tutti hanno la vita appesa a un filo. Cosa ne sarà di Klaus e gli Originari? Sua madre riuscirà a cancellare tutti i vampiri? E che ruolo avranno Bonnie e le streghe? Ho recentemente avuto la possibilità di chiacchierare con Persia White (che interpreta Abby Bennett, la madre di Bonnie) del nuovo episodio, con chi le piacerebbe lavorare nello show ed il cortometraggio su cui sta lavorando con Joseph Morgan.
Cosa puoi dirci del tuo grande episodio di questa settimana. Abby aiuterà Bonnie con un incantesimo …
Si … (ride) Dobbiamo stare molto attenti a quello che diciamo. Diciamo che sarà entusiasmante perché sarà rivelato di più su Abby e quello che successe, perché se ne andò. Quindi spiegherà altre cose. Ci saranno molte più cose che sveleranno la connessione tra Abby e Bonnie. Non sarà davvero spiegato, ma sarà rivelato di più. E l’incantesimo è molto importante per alcune delle cose che sono successe. Ci saranno dei grandi colpi di scena per l’incantesimo. E’ bello avere un personaggio che è un vampiro ma che conosce il mondo della stregoneria perché può ancora essere utile ed entrare in cose che i vampiri non necessariamente sanno, è elettrizzante.
E’ come se fosse un ibrido in modo diverso.
Si, un nuovo tipo di ibrido. Adoro questo dello show, hanno tutti questi tipi di mix. Lo adoro.
Si, certo. Ovviamente la maggior parte delle tue scene sono state con Kat Graham (Bonnie). Ti vedremo interagire con qualcun altro?
Si, ci sarà più interazione, sono eccitata di vedere a cosa potrebbe portare. Ma si, ci saranno altre interazioni ed anche questo è entusiasmante.
Bonnie e Abby hanno avuto un passato difficile. Pensi che sarà possibile per loro riparare lentamente il loro rapporto?
Penso che sia qualcosa che dovremmo vedere. Abby non sta facendo del suo meglio. (ride) Questo è tutto nuovo in un certo senso, quando chiudi fuori qualcosa per così tanto tempo … E probabilmente sarà qualcosa di più per quello che Bonnie le permetterà, perché la gente che è stata abbandonata dai propri genitori o genitore potrebbe voler tornare indietro o abbandonarsi ma la domanda da porsi è come si verrà recepiti.
Ti sei sorpresa quando hai scoperto che Abby si sarebbe trasformata in un vampiro? E’ stato un grande shock quando hai ricevuto il copione?
Ero così entusiasta. Non so nemmeno come dirlo. Non ce lo fanno mai sapere. Sono molto discreti. E quella non era l’intenzione originale. Quindi mentre un personaggio si sviluppa, loro sviluppano una storia e scopri tutto a piccoli pezzi non sapendo realmente. Ed io ero davvero eccitata. Pensavo che sarei stata solo una strega e non sapevo nemmeno che fosse permesso ad una strega diventare vampiro. Non era ancora accaduto. E poi avendo un background etnico misto, pensavo che fosse davvero bello essere una ragazza ed essere un misto ed un vampiro. Pensavo “Oh questo è davvero strano.” E’ così raro che è stato anche possibile interpretarlo. Quindi si, è stato davvero eccitante.
Lo show ha un grande fandom parlante. Hai ricevuto molte buone reazioni al tuo personaggio su Twitter o il contrario?
Si. Sono diventata una fan di Twitter per lo show. Si comunica davvero con la gente per il mondo e lo adoro. C’è stata una buona reazione anche prima che andassi in onda, ho visto la gente che ne parlava. Erano tipo aspetta un minuto, sembra giovane e questo e quello e poi erano tipo beh, le streghe possono fare incantesimi (ride). E’ stato davvero bello perché ho scoperto delle cose riguardo lo show tramite i blog e Twitter che non conoscevo. Perché la storia è così intricata, leggo. Ma i libri sono completamente diversi. E poi ho fatto delle ricerche personali. Ma parlare con gente che hanno guardato tutto dalla A alla Z e conoscono la storia delle bloodlines e tutto, è stato davvero divertente.
E’ uno show basato sulla mitologia. Non puoi perdere un secondo. Immagino che ci sia stato tanto per te da leggere.
Si! Ma bello. Poi incontri tutti e guardando il modo in cui interpretano e come interagiamo, è una bella atmosfera. Lo adoro. Lo adoro davvero.
C’è qualcuno con il quale non hai avuto scene e con il quale ti piacerebbe lavorare?
Si, ce ne sono un paio. Mi piacerebbe avere qualche scena con gli Originari. Mi piacerebbe molto. Adoro l’intera famiglia. E sono quella che ha liberato la loro madre, quindi sento che dovrei farlo.
Qualsiasi cosa accada nell’episodio di stanotte lascerà le cose aperte per un ritorno del tuo personaggio in futuro?
Sia, non lo sappiamo. La cosa bella di Vampire Diaries, è che puoi essere ucciso e tornare. Puoi essere riportato indietro dalla morte. Ci sono così tante possibilità. Tutto ciò che devo fare è incrociare le dita. E voi lo vedrete quando guarderete. Mi chiedo cosa pensa la gente. I fan probabilmente hanno qualche idea migliore della mia. Loro guardano e sono tipo “okay questo porta a … si, no, lei non tornerà.” E qualcuno di loro penserà “no, quella è una finestra.” Quindi sono interessata a vedere se lei tornerà come qualcun altro. E parlando di atmosfera familiare, sono davvero emozionata perché ho appena fatto un cortometraggio con Joseph Morgan, che interpreta Klaus, l’ha scritto e diretto.
Lo sapevo, ma non sapevo che ne facessi parte!
Sono l’attrice. C’è solo un attore. Ho lavorato anche al livello produttivo. Ed è magnifico. Sembra proprio bellissimo. E lo abbiamo montato senza sosta ed è grandioso. E mi sto occupando anche della musica. Quindi è roba davvero emozionante. In più abbiamo avuto un mucchio di persone che fanno parte dello staff di The Vampire Diaries a lavorarci, quindi è sembrato come se lavorassimo in famiglia.
Senza dubbio. E come si chiama il cortometraggio?
Si chiama Revelation.
Non vedo l’ora che esca.
Terremo al corrente le persone su Twitter.
Ho visto che Joseph ha postato qualcosa su Twitter, era davvero eccitato.
E’ un grande regista. E’ completamente diverso come genere, ma volevamo entrambi fare questo progetto già mesi prima. E’ anche un pittore, ed io sono una pittrice. E molte delle aree in cui non è conosciuto dalla gente … è davvero talentuoso ed è bello da guardare. Penso che lui diventerà qualcosa di più di quello che la gente si aspetta.
Certamente. Se tornerai, so che hai detto che ti piacerebbe fare delle scene con alcuni degli originali, c’è qualcun altro che ti piacerebbe vedere con Abby? Forse qualcuno della sua storia precedente?
Mi piacerebbe esplorare alcuni degli altri lati che Abby nasconde. Penso che probabilmente lei abbia un intero passato, quello che è successo negli ultimi quindici anni penso che si connetterà con quello che lei è oggi e perché sta avendo così tanti problemi nel restare ed essere solida per qualcuno di cui le importa. Penso che ci sia un intero passato che potrebbe connettersi e quando appartieni ad una stirpe di streghe, va molto indietro nel tempo. Quindi, mi piacerebbe vedere un po’ di questo esplorato e poi le interazioni con la gente di oggi e com’è quella connessione e da dove arriva.
Oltre al corto di Joseph Morgan, hai qualche altro progetto in arrivo in cui la gente potrà vederti?
Ho fatto un film in post produzione, chiamato Mafia. Poi ho fatto un altro film chiamato Dysfunctional Friends che è una commedia, il tipo di commedia alla Il Grande Lebowski. E sto lavorando proprio ora al progetto di Joseph Morgan e sulla musica. Sto facendo un album e una delle canzoni che metterò nel film, l’ho scritta insieme all’ex membro dei Nine Inch Nails, Jerome Dillon. Quindi si, lavorare su un album, lavorare al montaggio e poi la buona vecchia arte e la pittura. Voglio fare una mostra d’arte con il progetto di Joseph Morgan, perché dipingiamo entrambi.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento