Anche la nostra NINA DOBREV si è cimentata di recente in un ruolo cinematografrico molto atteso da pubblico e critica. Il film, Perks of being a wallflower (tratto dall'omonimo romanzo) avrebbe dovuto uscire nei cinema diverso tempo fa... Andiamo a leggere a proposito cosa ci dice Wetpaint che ha indagato per noi.
Se stavate aspettando impazientemente come noi l'adattamento di Perks of Being a Wallflower, avrete di sicuro notato che ci sta mettendo un pò di tempo per arrivare nei vostri cinema. Le riprese del film con Emma Watson (Hermione Granger), Logan Lerman (Percy Jackson e the Olympians), Paul Rudd (Clueless), e Nina Dobrev (Vampire Diaries) erano iniziate a luglio 2011.
Girava voce di una data d' uscita nella Primavera 2012 ma IMDb adesso dice che il film uscirà il 21 Settembre. Le prime foto, video e interviste per il film erano iniziate lo scorso Ottobre 2011, quindi è leggermente preoccupante che la data sia stata posticipata così tanto. Considerato il cast stellare e la fonte del materiale, continuiamo a sperare che il film incontri le nostre aspettative.
Basato sull'omonimo libro, il film è incentrato su Charlie, che scrive delle lettere ad una persona anonima, raccontando in modo dettagliato le tribolazioni della vita liceale. L'autore del libro Stephen Chbosky ha scritto anche la sceneggiatura e diretto il film, quindi dovrebbe essere alquanto fedele all'originale.
Oh beh, almeno la data di settembre significa che potremmo rivivere le pene adolescenziali nel bel mezzo del periodo scolastico.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento