martedì 15 maggio 2012

COME SARA' ELENA DA VAMPIRA?

loading
E' stato detto che 'il mondo di The Vampire Diaries cambierà per sempre' dopo il finale della Stagione Tre, ed effettivamente considerato quello che è successo ad Elena, l'umana protagonista, mai parole furono più adatte. Come cambierà la sua vita adesso? E soprattutto la sua nuova condizione come influenzerà tutte le persone accanto a lei? Nina Dobrev lo racconta ad Hollywood Life. 
Nina Dobrev: Come sarò da vampira a ‘TVD’

In una nuova intervista, Nina Dobrev ci dà degli indizi su cosa il suo personaggio, Elena, dovrà affrontare in quanto vampira nella quarta stagione di ‘The Vampire Diaries’!
I fan di The Vampire Diaries erano sconvoli quando Elena [SPOILER ALERT] si è trasformata in un vampiro e ha scelto Stefan, dirante il finale della terza stagione giovedì scorso, e smaniano per altre informazioni. Per fortuna, Nina Dobrev, l’attrice dietro l’adorabile personaggio, in una nuova, approfondita intervista ha da poco svelato un bel po’ di dettagli sulla prossima .
*Su Elena in quanto vampiro:
“Sicuramente vedremo tutta la sua transizione per diventare un vampiro. Non la salteremo, come abbiamo fatto con altri. Diventando un vampiro, tutto ciò che senti si intensifica… Sappiamo com’è Elena: ha dei solidi princìpi morali, si preoccupa per gli altri. Quindi come sarà Elena con queste caratteristiche accentuate?”

*Sul rapporto di Elena con la sua migliore amica strega, ora che è un vampiro
“Probabilmente il loro rapporto verrà messo a dura prova per questo. La sua migliore amica, la persona che ha cercato di proteggere combattendo, adesso è ciò contro cui lei ha sempre combattuto. Sarà interessante.”
*Sulla reazione dei fan alla scelta di Stefan e non di Damon
“Sembra quasi che si deluda metà delle persone. Ma dovrai sempre deludere metà delle persone, con questo tipo di storyline. Credo nel corso della stagione in un momento o nell’altro abbiamo dato a tutti ciò che volevano, quindi non è come se li avessimo ignorati o non avessimo tenuto conto del loro volere.”
*Sulla mancanza di recitare un’umana in aggiunta al suo secondo personaggio, Katherine, anch’essa un vampiro.
“Mi è piaciuto avere un’umana e una vampira, perchè così ho potuto cogliere il meglio da entrambe le situazioni e fare una serie di cose. Ma, di nuovo, sarà una cosa nuova per me e sarà uno stimolo. Sarà più divertente esplorare quel mondo.”



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento