Il futuro di ELENA, a giudicare da quello che le è successo nell'ultimo episodio della Season 3 appare irrimediabilmente DECISO. Ma... come reagiranno i fratelli Salvatore? Loro che più di tutti sono consapevoli di quanto la ragazza fosse legata alla propria umanità. Julie Plec prova a spiegarcelo.
Attenzione spoiler sulla prossima stagione!!
Mentre Julie Plec e il resto della squadra di autori a breve saranno alle prese con la complessa scrittura della quarta stagione di The Vampire Diaries, i membri del cast hanno sicuramente le loro idee sulla direzione che potrebbe prendere lo show, specialmente su Elena che intraprende il suo viaggio nell'universso vampiro. Tra i più stuzzicanti? L'idea che Paul Wesley mi ha accennato questa settimana agli Upfront della CW. "Credo che gran parte di questa stagione si concentrerà su come rimediare al problema o occuparsene in qualche modo - magari anche invertendolo" mi ha detto.
Ora, se ciò sia possibile o meno, ce lo dirà il tempo. Ma una cosa di cui è sicuro? Gli autori hanno un gran compito davanti. "Sono eccitato ma anche preoccupato. Una delle cose così importanti di questo show era che ci fosse questa innocente ragazza in mezzo a questi due personaggi oscuri - questi minacciosi, malvagi esseri - che potevano succhiarle il sangue e ucciderla in qualsiasi momento. Ora quello non è più un pericolo. Abbiamo degli autori davvero bravi e sono sicuro che risolveranno la cosa" dice Wesley.
Intanto, Ian Somerhalder pensa che il gruppo si rinsalderà alla luce di questi nuovi sviluppi. "Immagino che [aiutare Elena] sarà un lavoro di gruppo. Sarà molto strano. [E per i fratelli] sarà una specie di camminata della vergogna. C'è questa ragazza che ami, e hai contribuito in maniera massiccia ad alterarne l'esistenza. Sarà interessante".
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento