Potremo ammirare i nostri due ragazzi Steven R. McQueen e Michael Trevino nel numero autunnale di Zoeey Magazine.
THE VAMPIRE DIARIES - STEVEN R. MCQUEEN
Niente riguardo Steven McQueen è irriconoscibile. Il suo nome da solo porta con se un'eredità di tostaggine introdotta da suo nonno Steve McQueen negli anni '60 e '70. Con il suo ruolo nei panni di Jeremy Gilbert nella serie di successo della CW, The Vampire Diaries, Steven è diventato parte di un cast di giovani pionieri a pieno titolo. Il successo della serie è stato alimentato dall'insaziabile ossessione, spinta dai media, del pubblico per i vampiri, una mania che non sembra essersi attenuata da quando la serie ha debuttato nel 2009.
«Penso che abbiamo degli ottimi sceneggiatori e delle persone davvero brave che lavorano alla serie. Raccontiamo semplicemente una storia ed è fantastico che la gente la stia guardando.»
E lo fanno per davvero. Lo show ha più di 13 milioni di fan su Facebook e possiamo sbilanciarci nel dire che tutti siano impazienti di vedere come la serie si svilupperà dopo che la morte di Elena nel finale della terza stagione ha lasciato i telespettatori senza parole. McQueen dice che ci possiamo aspettare un cambiamento negli intenti di Jeremy durante tutta la quarta stagione.
«Il suo obiettivo primario è sempre stato quello di tenere la famiglia al sicuro. Fallisce ed Elena muore. Credo che adesso il suo obiettivo sia cambiato in quello di diventare più forte ed avere controllo del suo destino. E' il ragazzo che sul ring viene riempito di botte ma continua a rialzarsi. Lo vediamo iniziare ad indurirsi e diventare più forte.»
E cosa c'è all'orizzonte per Jeremy e Bonnie? «Jeremy è stato con Anna, che era un fastasma, e questo ha causato attrito tra di loro. Io dico che la necrofilia non conta [ride], non so esattamente come siano messe le cose tra di loro - è nelle mani dei nostri abili sceneggiatori - ma mi piacerebbe vederlo tornare con Bonnie.»
THE VAMPIRE DIARIES - MICHAEL TREVINO
Guardando Michael Trevino, è difficile non vedere il perchè sia stata la scelta perfetta per il ruolo di Tyler Lockwood nella serie della CW, The Vampire Diaries. Con il suo bell'aspetto e sguardo penetrante, gli ultimi sviluppi del suo personaggio hanno perfettamente senso.
Alla fine della terza stagione abbiamo lasciato Tyler trasformato in un ibrido, un incrocio soprannaturale tra un licantropo e un vampiro. «Ci sono state così tante trasformazioni con Tyler. Nella prima stagione era praticamente questo bastardo monocorde, il maschio alfa, il tipico giocatore di football. Nella seconda stagione, viene maledetto e diventa un licantropo, e nella terza stagione è il primo ibrido creato con successo da Klaus. E come colpo di scena finale della terza stagione Tyler diventa Klaus, con quest'ultimo che si impossessa del corpo del ragazzo. Vedremo come la cosa procederà all'inizio della quarta stagione».
Prepararsi ad essere un licantropo non è sempre stata un'esperienza gradevole. «Ho dovuto guardare dei video molto espliciti di donne che partorivano. E' un processo lungo, straziante e orribile. Guardarli mi ha dato ciò di cui avevo bisogno».
Possiamo dire che The Vampire Diaries è uno degli show di maggior successo della CW, qualcosa che Trevino dice è il risultato del loro spingersi costantemente oltre i limiti. «Li superiamo sempre. Non vogliono [gli autori] aspettare la fine della stagione per far morire un personaggio importante. I personaggi vanno e vengono. La cosa bella del nostro show è la presenza di un colpo di scena alla fine di ogni episodio. Le cose cambiano in continuazione nei copioni. Le trame non sono assolute, possono cambiare. Questo ci tiene sempre sulle spine».
Anche i fan accaniti dello show giocano un ruolo importante nella storia. «Con twitter , facebook e gli altri social network, i produttori seguono quello che i fan dicono e cosa vogliono vedere».
Di quello che si aspetta dalla quarta stagione Trevino dice che non vede l'ora di «vedere per quanto tempo dovrò interpretare Klaus. E quando Tyler tornerà di nuovo se stesso, mi chiedo come la cosa si svilupperà con Caroline e come si ripercuoterà sul triangolo amoroso tra lei Klaus e Tyler. Siamo rimasti in una strana situazione e con Caroline all'oscuro di tutto. Voglio vedere come reagirà a quello che sta succedendo.»
La cosa migliore dell'interpretare Tyler? «Baciare Caroline, senza alcun dubbio».
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento