In questi tempi (moderni) il termine 'vampiro' viene spesso collegato a due storie che, per motivi differenti sono balzate alle cronache mondiali come gradimento e popolarità: stiamo naturalmente parlando della saga di Twilight e di The Vampire Diaries. Andiamo a vedere come si differenziano le due protagoniste femminili.
LA GUERRA DEI VAMPIRI: Bella Swan di Twilight vs Elena Gilbert di The Vampire Diaries
Essendo fan sia di Twilight che di The Vampire Diaries spesso siamo rimasti svegli la notte a pensare quale protagonista avremmo preferito essere - Bella Swan o Elena Gilbert.
Che c'è? E' un dilemma legittimo.
Comunque, con l'uscita del DVD della terza Stagione di The Vampire Diaries il mese scorso e l'ultima parte della Saga di Twilight in arrivo sui nostri schermi a Novembre, abbiamo pensato fosse l'occasione giusta per dare una volta per tutte una risposta a questa scottante domanda.
Quindi senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata più nel dettaglio ad ogni aspetto di queste ragazze vampiro - a partire dagli uomini delle loro vite. Ovviamente.
GLI UOMINI
- Bella
E' difficile immaginare un ragazzo/fidanzato/marito che possa reggere il confronto con il divino Edward Cullen (wow, questo si che è un pensiero deprimente). Non solo il vampiro luccicante è bello da morire -scusate il gioco di parole - ma è anche forte, fedele, gentile, e commoventemente protettivo nei confronti della sua donna.
- Elena
Quando si tratta di vampiri sexy, Elena ha l'imbarazzo della scelta. Non solo ha una relazione on/off con il meraviglioso Stefan - ma da quando questo è diventato oscuro e ombroso nella terza Stagione, si è anche avvicinata sempre di più al fratello bad boy, Damon. E a tutti piacciono i cattivi ragazzi - vero Zayn Malik?
LO STILE
- Bella
Come sappiamo tutti, Bella non è tipo da vestiti eleganti e scarpe col tacco a spillo - è più facile vederla andare in giro in jeans, scarpe da ginnastica e delle semplici magliette. Sebbene Alice sia decisa a cambiare questo aspetto ora che è una vampira e una Cullen a tutti gli effetti.
- Elena
Lo stile di Elena è simile sotto molti aspetti a quello di Bella - le piace il tipico stile americano, ed è vista spesso indossare jeans, scarpe da ginnastica e giacche di pelle. E' comunque più facile vederla indossare vestiti ed abiti rispetto a Bella.
GLI AMICI
- Bella
Due parole: Jacob. Black. Ok, c'è quel piccolo minuscolo problemino che è innamorato di sua figlia - ma avere un muscoloso licantropo come migliore amico sarebbe meraviglioso, no? Oh, e non dimentichiamoci di Alice Cullen, VOGLIAMO ANDARE A FARE SHOPPING CON LEI.
- Elena
Il gruppo di Elena - si, abbiamo appena usato la parola 'gruppo' - è composto da Bonnie Bennett e Caroline Forbes, che sono rispettivamente una strega e una vampira. Quante probabilità c'erano?
ABILITA' VAMPIRESCHE
- Bella
Nonostante da umana fosse maldestra, Bella è una vampira con i contro. Riesce a saltare quasi completamente la fase da novizia (durante il primo anno i vampiri perdono completamente la testa per il sangue) e scopre di poter proteggere le persone a cui vuole bene con la sua sola MENTE.
- Elena
Bella può essere in grado di saltare dagli alberi e affrontare dei puma, ma non l'abbiamo mai vista apparire spaventosa come i vampiri in The Vampire Diaries. Gesù. Elena era ancora in 'transizione' nel finale della terza stagione, quindi non sappiamo se avrà dei poteri speciali.
E questo è tutto. Non siamo AFFATTO sicuri di aver risolto il nostro dilemma. Dovrete aiutarci voi - Bella o Elena?
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento