Qualche giorno prima della messa in onda di quest’ultima puntata, “The Five”, TVFanatic ha incontrato Julie Plec per farle qualche domanda in merito alla suddetta puntata e ad alcune altre cose che avverranno nei prossimi episodi. Vediamo quali informazioni ci ha dato la produttrice esecutiva. Attenzione, pericolo spoiler!!
Scoop su Vampire Diaries dalla fonte: Julie Plec su “conseguenze nucleari,” roba grossa per Jeremy e altro!
La stagione 4 di The Vampire Diaries ha avuto una partenza incredibile, con la transizione di Elena in un succhiasangue che sta complicando le cose per tutti quelli che le sono intorno e l’inizio di alcune grosse storie per ogni residente di Mystic Falls.
TVFanatic: Tu e gli sceneggiatori eravate nervosi quando avete deciso di fare il grande passo e trasformare Elena in vampira?
Julie Plec: Eravamo molto nervosi, era una scelta che l’avrebbe portata in una direzione molto chiara e se il pubblico avesse deciso che quella direzione non gli piaceva e l’avesse rigettata, saremmo stati abbastanza incasinati. Penso che avevamo la scusa del “l’hanno fatto nei libri” dalla nostra parte e questo ci ha dato un po’ più di fiducia e, realisticamente, il modo in cui hanno fatto le cose in Twilight ci ha dato la possibilità di focalizzarci su cosa funziona e cosa no.
TVF: In “The Rager“, abbiamo assistito alle preoccupazioni di Stefan riguardo al suo passato da squartatore e al tenersi con i piedi per terra. Questo come si manifesterà nel prossimo episodio?
JP: Quello che è stato fatto ci porterà a vedere le conseguenze nucleari di questa grande mossa. Elena è un vampiro e quindi seppur sia vero che avremmo potuto rendere la transizione molto semplice per lei, abbiamo, invece, voluto renderla il più complicata e carica possibile. Però sapevamo di volere che Stefan fosse il suo eroe, per riaffermare i modi e le ragioni che l’hanno spinta a scegliere lui alla fine dello scorso anno… poi non volevamo che il tutto arrivasse senza difficoltà e conseguenze per lui, volevamo che si chiedesse se potesse essere davvero un eroe per lei, perché lui, già di per sé, è afflitto da un’infinità di problemi profondi che sono partiti con il suo essere un vampiro disfunzionale.
Volevamo che Damon desse la propria opinione, che, sai, per tre stagioni ci ha fatto alzare gli occhi al celo, ci ha fatto scuotere le teste ed essere in disaccordo con la sua logica e poi alla fine ci ritroviamo che è un razzo tipo, “hey, ho ragione, lo sapete tutti che ho ragione. State vivendo tutti a Fantasilandia”e iniziamo a capire che la realtà di Damon è davvero la realtà più razionale a questo punto.
TVF: E quel triangolo amoroso è ancora vivo, ma ci sono dei colpi di scena inaspettati in arrivo?
JP: Questo è tutto ciò che posso dire senza mettermi nei guai con il resto dello staff. Penso che la gente che guarda abbia fatto attenzione a ciò che abbiamo seminato, così da conoscere in anticipo il corso del prossimo cambiamento che ci sarà in questo triangolo.
TVF: Phoebe Tonkin è arrivata la scorsa settimana come Hayley. Come si intrometterà nelle vite di Caroline, Tyler e forse anche Klaus?
JP: La presenza di Hayley porterà molte sorprese, come il perché lei è lì e qual è il suo rapporto con Tyler. Cosa pensa al riguardo e, alla fine, il ruolo che avrà nel gioco più grande che sta fermentando tra Tyler e Klaus mentre andiamo avanti, verso la metà della stagione. Quindi, al momento abbiamo soltanto grattato la superficie con lei, perché riserva molte sorprese.
TVF: Jeremy ora sembra essere sulla buona strada per diventare un cacciatore. Cosa c’è in serbo per lui?
JP: Roba grossa è in azione per il nostro piccolo Jeremy Gilbert. Questa stagione forse sarà quella con la storyline più grossa che lui abbia mai avuto e abbiamo soltanto introdotto l’inizio di tutto ciò con l’apparizione del cacciatore di vampiri che chiama Jeremy “potenziale.” Ci sarà tanta strada da fare.
TVF: Adoro il fatto che Matt abbia avuto un bel ruolo in questi primi episodi. Lui sarà più coinvolto nelle cose col passare del tempo?
JP: Si. Matt è tornato in sella, sta continuando ad essere umano e continua ad essere sempre lì nel bel mezzo delle cose e ora Rebekah, ovviamente, ha lo sguardo puntato su di lui e questo non finirà mai bene. E lui è determinato ad aggiungere valore al nostro gruppo e alla sua vita e non pensate che vedremo Matt molto sballottato in giro. Penso che sarà un buon amico. Sarà un buon lottatore e un grande supporto per tutti.
TVF: Klaus ora sta proteggendo Connor, almento per il momento, quindi ci chiedevamo, questo sarà importante questa settimana, giusto?
JP: In quest’episodio, Klaus colmerà i vuoti della storia che non conoscevamo ancora. Sul tatuaggio che ha visto Jeremy, il mistero lungo secoli che lo circonda e l’impatto che avrà… direi che è un triplo ostacolo!
TVF: Bonnie non era nello scorso episodio, ma la rivedremo presto?
JP: Assolutamente. L’episodio 4 è come l’inizio del viaggio di Bonnie in questa stagione. Incontra il suo nuovo mentore, che è molto affascinante ed interessante e c’è un bellissimo professore, Shane, interpretato da David Alpay, che è terrificante. Ed è solo l’inizio di un anno davvero tumultuoso, drammatico ed emozionante in cui Bonnie imparerà molto su se stessa e quello di cui è capace, e ci saranno un sacco di cose grandiose per lei.
TVF: E suo padre sta arrivando, giusto?
JP: Suo padre sta arrivando. Non abbiamo ancora visto la fine di sua madre. Abbiamo alcune piccole strade romantiche da percorrere. Abbiamo alcune stregonerie che sono sempre in agguato. Lei si lascerà andare alla magia nera o resterà dalla parte del bene? Questo è il genere di cose che è in arrivo per lei. Sarà una buona annata.
TVF: Sono sempre in attesa di veder spuntare Katherine, quindi potremmo averne un assaggio nella stagione quattro? Penso che le piacerebbe vedere in che condizioni si trova Elena ultimamente!
JP: Tutto ciò che posso dire è che non abbiamo ancora visto la fine di Lady Katherine.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento