Vediamo cosa ci dice a proposito di “The Five”. Attenzione, pericolo spoiler!!
Vampire Diaries: Gli 11 migliori momenti di ‘The Five,’ Inclusa quell’incredibile rivelazione.
L’ultimo episodio ha innescato uno sviluppo che potrebbe cambiare tutto per Elena, che continua nella sua lotta per poter sopravvivere nel suo status di vampira. In più, altri momenti eccellenti di “The Five”.
Tutto procede in The Vampire Diaries.
Per prima cosa, Elena si è trasformata in vampira nel finale della stagione tre. Adesso, potrebbe esserci un passo indietro come ci ha rivelato l’ultimo episodio, “The Five”.
Ci sarà di sicuro qualcosa in più nella cura – che ci ha introdotto la possibilità per l’inversione dello stato di vampiro, ovvero l’umanità – di quanto dettoci, e già gli spettatori stanno speculando sulle varie possibilità.
Uno spettatore ha scritto in un tweet, “spero che #tvd abbia il “coraggio” di lasciare Elena vampira. L’esistenza di questa “cura” fa schifo.” Mentre un altro ha scritto “tvd OMG! I Cinque hanno portato ad una cura per curare il vampirismo!!! Sto dando di matto!”. Questa che segue è certo una buona idea da usare per andare avanti: “Previsione: c’è solo abbastanza cura per un vampiro ed Elena la vuole. Damon però la prende per sbaglio”. #SeasonFourFinale, ha scritto un altro spettatore.
Ecco i momenti migliori per THR di “The Five”:
8:04 p.m.: Elena riafferma a Stefan che è lui quello che conta di più per lei, non colui che le insegna a nutrirsi, ovvero Damon. Dubbi che sia veramente così, ma prendiamolo per buono – per il momento.
8:05 p.m.: Rebekah (Claire Holt) compra una nuova luccicante auto a Matt; Klaus ha così chiare le motivazioni di lei che sposta la sua attenzione sul fatto che i Cinque siano ancora una realtà. Già, Rebekah è interessata, ma non lo lascerà vedere a suo fratello.
8:08 p.m.: Damon (Ian Somerhalder) pronuncia le parole, “Witchipedia” (ndT Streghipedia). Geniale.
8:11 p.m.: E’ il primo flashback, all’anno 1114, della stagione! Durante la piccola chiacchierata tra Stefan e Klaus, quest’ultimo rivela una parte di informazione: Rebekah si era innamorata di uno dei Cinque, un gruppo che è stato in giro circa 900 anni prima. C’è un piccolo inganno e Stefan viene incaricato di convincere Rebekah ad aiutarli nella loro missione; dopo tutto, lei doveva essere a conoscenza di molte cose sul suo amante cacciatore di vampiri Alexander.
8:17 p.m.: Elena usa il condizionamento mentale senza avere risultati con la sua prima vittima, ritirandosi quando vede la foto della sorella della studente. Damon, ovviamente, non approva. Elena dice: “Tengo alle persone perché sono ancora io. Scusa se ti ho rovinato il piano di trasformarmi in una super vampira.”
8:21 p.m.: Durante una strana chiacchierata a cena con Klaus, Stefan e Rebekah, viene rivelato che il misterioso tatuaggio che solo Jeremy può vedere è in realtà una mappa che conduce ad un’arma.
8:27 p.m.: Alla festa in costume al college Elena condiziona e si nutre con successo di un povero cristo. Esclama poi “Ne voglio ancora!” Che cosa ha fatto Damon?
8:31 p.m.: E’ il momento per il Rebekah – flashback, che scopre quale sia “l’arma veramente speciale” per un “vampire molto speciale”. “Alexander ha detto che c’era una cura” rivela Rebekah. Sembra tornare bene a Stefan avere questa informazione, visto la recentemente trasformata Elena. “Hai una possibilità di salvare Elena” Klaus dice a Stefan poco dopo. Offerta allettante, è ovvio che il Salvatore proverà a farcela.
8:40 p.m.: Elena se la sta godendo nella sua forma Damonesca e i due si ritrovano a ballare sui loro problemi, con le labbra cosparse di sangue.
8:50 p.m.: Nel frattempo, Stefan si preoccupa che nel momento in cui Elena perderà la sua umanità, l’Elena che conosciamo sarà persa per sempre. In un momento di debolezza, Stefan inganna Rebekah per farsi dire dove è sepolta la spada (insieme al cacciatore di vampiri). Poi Klaus la pugnala – come lei gli comanda di fare.
8:56 p.m.: “Tu non vuoi essere come me.” Damon toglie le parole di bocca ad Elena dopo che sono tornati dal viaggio al college. Lei continua a lottare contro la sua vita da vampiro, ma lei non sa che ci potrebbe essere una via d’uscita.
8:59 p.m.: Aha! Sono Connor (Todd Williams) ed il Professore Shane (David Alpay). Dunque c’è altro che non sappiamo sul professore.
Quali sono i vostri pensieri sulla nuova “cura” per vampiri?
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento