venerdì 2 novembre 2012

MICHAEL E CANDICE SUL NUOVO TRIANGOLO


Michael Trevino e Candice Accola, intervistati da EW, discutono del nuovo triangolo amoroso tra Tyler, Caroline e Klaus, che ha recentemente coinvolto i loro personaggi. Leggiamo cosa hanno detto sul possibile sviluppo di questo nel corso della quarta stagione...
Attenzione pericolo spoiler!!
“Vampire Diaries” scoop: Caroline sceglierà tra Tyler e Klaus?
Nella scorsa stagione Elena ha dovuto decidere tra i due uomini della sua vita. Ora, sembra che sia il turno di Caroline.
“Dovrà decidere,” ha detto Michael Trevino, che interpreta Tyler, quando lo abbiamo intercettato sul set di Atlanta recentemente. “Alla fine so che lei vuole stare con Tyler, ma c’è qualcosa che la incuriosisce nello stare con Klaus e la sua potenza.”
Mentre Trevino pensa che ci sia qualcosa in fermento tra Caroline e Klaus, la sua co-star Candice Accola non ne è altrettanto convinta. “E’ esilarante il fatto che i fan vogliano Caroline e Klaus insieme,” ha detto. “Sono così diversi.” (Hey, gli opposti si attraggono, giusto?)
Joseph Morgan, d’altro canto, è più ottimista sulla coppia. E ha buone ragioni per esserlo. Se l’episodio della scorsa settimana è stato un’indicazione, sembra che il rapporto tra Caroline e Tyler sarà messo alla prova dall’arrivo dell’amica di lui (e possibile vecchia fiamma), Hayley (Phoebe Tonkin).
“Caroline è un po’ preoccupata dall’arrivo in città di Hayley,” ha detto la Tonkin, che ha descritto il suo personaggio come uno spirito libero. “Ma vuole credere a Tyler.”
TRANSCRIPT VIDEO (cliccate qui per vederlo)
Michael Trevino: Questa è la stagione in cui penso che il triangolo Klaus/Caroline/Tyler verrà risolto, lei dovrà scegliere. Lo so che alla fine lei vuole stare con Tyler, ma c’è qualcosa che la incuriosisce nello stare con Klaus e la sua potenza. Questa è la stagione in cui dovrà scegliere, e quindi dovremo continuare questo triangolo amoroso e sperare nel lieto fine.
Candice Accola: E’ esilarante il fatto che i fan vogliano Caroline e Klaus insieme. Penso che dipenda dal fatto che i due personaggi sono così diversi, lui così saggio, controllato, mentre Caroline è una maniaca del controllo, ma a volte le capita di perdere il controllo, poi lei è così giovane, sono proprio ai poli opposti. Non so cosa abbiano in serbo per noi gli autori, ma è bello vedere che i fan fanno già il tifo per questo “Klaroline”. Allora staremo a vedere.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento