Come abbiamo potuto vedere nelle foto e nella clip di ieri sera, in quel di New Orleans ci aspetta un meravigliosamente inquietante e gotico, seppur elegantissimo, Ballo in Maschera.
Riusciranno Rebekah e Klaus a portare a termine il loro piano e liberare Elijah? E, visto che quest’ultimo è ancora imprigionato e dormiente, cosa vuol dire che avrà delle riserve sul piano del fratello e della sorella?
Ancora qualche ora e lo sapremo. Intanto, abbiamo Joseph Morgan che,grazie a TvGuide, ci parla della situazione con Marcel, Rebekah ed Elijah. Attenzione, pericolo spoiler!!
THE ORIGINALS: KLAUS POTRÀ GETTARE FUMO NEGLI OCCHI A MARCEL?
Come si fa a manipolare e sconfiggere qualcuno che ti conosce meglio di chiunque altro? Questo è proprio il dilemma che Klaus si trova a dover affrontare in The Originals.
Nonostante sia evidente che ci sia una lunga storia tra Klaus (Joseph Morgan) e il suo ex pupillo Marcel (Charles Michael Davis), nell’episodio della scorsa settimana i telespettatori hanno potuto vedere quanto fosse profondo il legame tra i due. Mentre Klaus si stava sedimentando a New Orleans nel 1820 vide torturare questo giovane schiavo senza nome, il quale si scoprì poi essere il figlio di una relazione clandestina del Governatore. Klaus sentì una connessione e prese il bambino, che chiamò Marcel, sotto la sua protezione.
“Quella scena con il piccolo Marcel è stato uno dei flashback più belli che abbia mai fatto”, dice Morgan a TvGuide. “La sensazione che trasmette la scena si configura alla perfezione con la loro storia di rifiutati, entrambi avevano dei padri che non volevano avere niente a che fare con loro. È un ragazzo che lui ha trattato come un figlio e un giovane uomo di cui aveva rispetto e ha preso sotto la sua ala protettrice. Quindi sarà difficile per Klaus perché ci sarà sempre un conflitto di interessi. C’è anche dell’orgoglio in lui nel vedere tutto ciò che ha fatto Marcel, perciò non vorrà mai semplicemente distruggerlo e ucciderlo. Sarà una cosa molto complessa.”
Emozioni e sentimenti familiari a parte, un altro problema per Klaus sta nel fatto che Marcel ha visto – e imparato – tutti i suoi trucchetti. “Sarà difficile gettare il fumo negli occhi a Marcel, ma è proprio questo ciò che lo rende interessante, questo gioco che c’è tra i due” dice Morgan. “Non riescono proprio a fidarsi l’uno dell’altro e si scrutano, si osservano di continuo, a vicenda. Ci sono ancora dei momenti in cui le carte sono scoperte ma poi si torna a giocare. Klaus dovrà costantemente capire che Marcel sa tutto ciò che succede e di conseguenza cambia i suoi piani.”
Parte del piano di Klaus, che ha già incontrato più di qualche ostacolo, era impalettare Elijah (Daniel Gillies) e consegnarlo a Marcel come un ambiguo segno di fiducia e garanzia. Inutile dire che Rebekah (Claire Holt) si è molto infuriata nell’apprendere che il suo fratello preferito è bloccato in una bara dell’attico del suo ex innamorato Marcel e la sua assurdamente potente arma segreta teenager Davina (Danielle Campbell). Mentre i fratelli ostinati sanno entrambi di essere più potenti uniti che separati, continueranno a sbattere la testa in ogni dove nel tentativo di salvare il loro fratello. “Ho appena registrato una scena familiare davvero emozionante. Vedrete davvero molto del loro amore, risentimenti e 1000 anni di dolore e conflitti” dice Morgan.
E come si sentirà Elijah quando gli verrà tolto il pugnale? “Immagino che ad Elijah piacerebbe sapere il piano prima di diventarne parte in quel modo” dice Morgan. “Klaus dovrà guadagnarsi la fiducia del fratello e impegnarsi un bel po’ per farsi perdonare, servirà un po’ di tempo. Anche se ormai è successo un bel po’ di volte, siamo onesti, Elijah avrebbe dovuto aspettarselo. Sono sicuro che indosserà un giubbotto antiproiettile in futuro.”
Una volta che Elijah sarà tornato, potranno i Mikaelson fare ammenda con Marcel? O si ritroveranno in mezzo a qualcosa di ancora peggiore che li costringerà ad unirsi di nuovo? “Tutta la cosa è di proporzioni talmente epiche che non lo so davvero se faranno scendere in campo un cattivo” dice. “Sono state disegnate delle alleanze ma non abbiamo avuto un’introduzione di un qualcuno a cui fanno riferimento tutti quelli coinvolti. ‘Aspetta un attimo, facciamo squadra e prendiamo anche questa persona.’ Il bello di tutto ciò è che si può già scegliere per chi tifare. E mentre si trama già una guerra la posta in gioco è già alta.”
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento