Ed eccoci qui, come ogni settimana la showrunner di The Vampire Diaries ci rivela alcune indiscrezioni e retroscena sulla quindicesima puntata intitotala“I Would for You” andata in onda in America questa notte (ora italiana).Attenzione: pericolo spoiler!
Benvenuti nel diario di Julie! Tutte le settimane durante la stagione, la showrunner di The Vampire Diaries, Julie Plec, aggiungerà un nuovo capitolo al diario. Dal rispondere alle domande scottanti al raccontare fatti del dietro le quinte e molto altro, questo è il posto giusto per sentire direttamente dalla Plec questioni sull’ episodio appena visto.
E’ venerdì e sto scrivendo dopo l’incontro all’ora di pranzo al quartier generale di The Vampire Diaries. Anche se avete appena guardato il quindicesimo episodio della stagione, abbiamo appena finito di scrivere i finali (i ventiduesimi episodi) nella stanza degli scrittori. Quindi PIZZA PARTY.
“I Would For You” è stato scritto da Brian Young, che, parlando dei finali di stagione, ha appena consegnato la sua bozza per il finale di TVD. Dopo 154 gloriosi episodi televisivi, il “Piccolo B”, come mi piace chiamarlo, sta appendendo il suo cappello da vampiro. E’ una sensazione dolceamara. L’ho guardato crescere da assistente degli scrittori in Kyle XY a scrittore a tutti gli effetti a co-produttore esecutivo. E’ cresciuto e ora spiegherà le sue ali e lascerà il nido. Mandategli un po’ di amore su Twitter se ne avete la possibilità, e lo rivedremo il 12 maggio per il finale di stagione.
Il direttore Michael Karasick ha avuto il suo debutto in questo episodio. Karasick, che è stato chiamato Michael solo un giorno nella sua vita (anche la sua stessa moglie lo chiama Karasick), si è unito nella terza stagione come gaffer [addetto alle luci]. Il gaffer è il capo tecnico delle luci, alias “colui che fa sembrare tutto molto bello”. Lavorando a fianco dei direttori della fotografia, il gaffer pensa e dispone tutte le luci per la scena. Come esperti dell’attrezzatura, dei colori, delle ombre e della luce, i gaffer molto spesso diventano direttori della fotografia. Nel caso di Karasick, ha completato la transizione molto velocemente, e alla fine della quarta stagione era per metà nella nostra squadra di direttori della fotografia, che si alternano. Ora nella settima stagione sta dirigendo. La nascita di una meteora – e se l’è guadagnato. E ora, il gaffer che l’ha rimpiazzato, Star Berry, è diventato il direttore della fotografia negli episodi che Karasick e il suo socio direttore della fotogragia, Darren Genet, dirigono. Se non l’avete notato, un tema ricorrente di questi blog settimanali, ci piace fertilizzare, coltivare e mietere i nostri geni nel nostro giardino di The Vampire Diaries. Nella nostra squadra puoi iniziare come un piccolo seme e andartene come un albero.
Un appunto finale sull’episodio, che raggiunge i flashforward. I flashforward erano un’idea di Caroline Dries, che ci ha pensato mentre eravamo sul set la scorsa stagione e giravamo il finale di stagione. Penserete che ci sia ancora un po’ di mistero inesplorato: come si mettono insieme Stefan e Valerie? Quando si innamorano Enzo e Bonnie? Perchè Matt Donovan è così arrabbiato? Partendo dal prossimo episodio, avrete le risposte in un modo che noi definiamo “ricostruisci a posteri”, o meglio una serie di scene flashback in cui vediamo cosa è successo nei tre anni che sono passati da quando Damon è nella bara. è stata un’idea divertente per questa stagione, e spero che vi sia piaciuta.
Non ci sono curiosità questa settimana perchè la maggior parte delle scene sono state girate nelle settimane prima di Natale, quando tutti erano esausti e così stanchi che nessuno si ricorda nulla. Sarà per la prossima!
Ci rivediamo il primo aprile per celebrare il fatto che Ian Somerhalder ha diretto il sedicesimo episodio della settima stagione.
Nessun commento:
Posta un commento