venerdì 1 giugno 2012

CANDICE SUL POSSIBILE SCENARIO DELLA QUARTA STAGIONE

loading
Candice Accola discute insieme a Carina McKenzie le possibili dinamiche a Mystic Falls nella quarta stagione dopo la trasformazione di Elena in vampiro. Seppur ancora molto lontana, non possiamo che essere sempre più curiosi per vedere il il cambiamento della nostra ex umana protagonista e del suo mondo!
I super capi di "The Vampire Diaries" non hanno ancora iniziato a scrivere Stagione 4, così quando abbiamo incontrato Candice Accola a New York per gli Upfronts della CW, non aveva alcuno spoiler succulento da proporci (ci abbiamo provato…veramente)

Come un grande fan dello show, però, non poteva non darci qualche speculazione sulla nuova Stagione, e su quello che i personaggi devono aspettarsi dopo averne passate già tante. "Io non so quale sia il tema per la prossima stagione. L'anno scorso avevo intuito che sarebbe stato l’anno degli Originali... quest’anno dovrei proprio andare a grandissime spanne... brancolo nel buio... ma quale sarà la goccia che fa traboccare il vaso?”

La banda di Mystic Falls ha saputo gestire bene la situazione di fronte alla tortura, alla morte, e ai cuori spezzati - e in questa stagione, Candice pensa che qualcuno di loro possa perdere la calma.

Saremmo particolarmente lieti se Elena gestisse la sua trasformazione a vampiro con il suo solito atteggiamento stabile. 

Candice si chiede, "Elena si è sempre occupata di tutto molto bene.. cosa potrebbe succedere ora che è arrivata ad un punto di rottura con tutti? Come farà a tenere tutti insieme? Sarà interessante vedere come Elena riuscirà a gestire tutto questo, si occupa di tutto così bene ... Che cosa succede ad essere punto di rottura di tutti? Come tutti mantenendolo così insieme? Sta andando Sarà interessante vedere come Elena gestisce questo, perché dovete supporre che lo farà magnificamente e in modo splendido e con grazia.".

Candice ci dice inoltre, che sarà sarà particolarmente "disturbata" scoprendo che Klaus si è impossessato del corpo di Tyler. Mentre per una possibile storia romantica con il cattivo Originario, Candice ci dice che non sa se potrà esserci futuro tra loro perché "... a Caroline, davvero, non interessa Klaus".



fonte TVD Italia








Nessun commento:

Posta un commento