giovedì 21 giugno 2012

CRIMSON SKY CON: PAUL, MATT E MICHAEL


Sempre dalla Crimson Sky Convention di Vienna tre nuovi video: protagonisti Paul, Matt e Michael(Continuate per i video e i relativi transcript).

Paul: Se abbiamo i piedi piatti? Che tipo di domanda è? Sono perfetti!
Domanda: Michael trova tre parole per descrivere gli altri…
Paul: Io avrei tre parole per descrivere Matt Davis!
Matt: So esattamente cosa vorresti dire…
Paul: Dirty. Old. Man. [Vecchio sporcaccione - ndT]
Paul: Qual è il suo nome?
Matt: Porca vacca..
Michael: Tre parole per descrivere questi due... devo pensare a qualcosa di buono...
Paul: Ho tre parole anche per te!
Michael: Davvero?
Paul: Tranquillo sono gentili…
Michael: Si?
Paul: Sexy. Little. Bitch. [Stronzetta sexy - ndT]
Michael: Come t’è venuta?
Matt: Sono basito.
Paul: Dai ragazzi!





Michael: A parte questo attacco direi che sto scherzando ma non è vero. Vestito di tutto punto.
Paul: Cioè: vuoi dire che ciò che ti interessa è come appari?
Michael: Si, ma non mi piace il tuo fard.
Matt: E’ la prima cosa che si nota.
Michael: E’ la prima cosa.
Paul: Cosa stai indossando.
Michael: Si esatto.
Michael: Solo Matt può farlo.
Paul: Decisamente. Vecchio Sporcaccione.
Matt: La prima cosa che controllo sono le gambe. Se non vanno, allora passo alla personalità.
Michael: A lui (Paul) piacciono gli uomini.
Paul: Quando non lavoro. Credo, per prima cosa gli occhi e le labbra.




Domanda: Cosa fate ad Atlanta quando non girate? Mica girerete tutto il tempo? Giocate ai videogames?
Paul: Vado a dormire.
Ragazza: Sembri così simpatico.
Matt: Tu laggiù.
Ragazza 2: Vorrei sapere cosa direste a voi stessi se poteste tornare indietro a quando avevate 13 anni.
Paul: Io ho una sorella di 13 anni.
Matt: Io non ne ho. Cosa direi a me stesso di 13 anni? "Pulisci la tua camera brutto st***!"
Michael: Io credo che mi direi: “Comprati una chitarra.” Non ho mai avuto nè batteria, nè chitarra, nè piano. Però penso che con una chitarra la mia vita avrebbe preso tutta un'altra strada. Perciò ecco cosa mi direi.
Paul: Io mi direi, più che comprati una chitarra, "alzati quei pantaloni!" A quei tempi i pantaloni si portavano molto bassi, erano di moda. Nelle scuole del New Jersey erano d'obbligo, e ascoltare musica rap, seguire il loro stile, mi faceva sentire figo. Però pensate a quando ci sedevamo nello scuolabus, con i pantaloni calati... Quanto pensate sia stato bello? Per non parlare di quei jeans enormi, ve li ricordate? Tutto questo era molto da tredicenni.


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento