mercoledì 17 aprile 2013

HOLLYWOODLIFE SU “PICTURES OF YOU”


Hollywoodlife rivela alcune cose piuttosto interessanti che, invece di dissipare i nostri dubbi in merito a ciò che la serata del prom riserverà ai nostri amati personaggi, rischiano di mandarci ancora di più in confusione.
Ecco, dunque, sei anticipazioni da Andy Swift.
Attenzione, pericolo spoiler!!



Lacrime! Tradimenti! Imbucati! HollywoodLife.com ha visto in anteprima il tanto atteso episodio del prom di ‘The Vampire Diaries.’
I balli alla Mystic Falls High School finiscono sempre in disastro, e posso confermare che la madre di tutti i balli non deluderà. Oltre ad essere una festa per gli shipper — quasi tutte le potenziali coppie avranno un attimo con i riflettori puntati al prom, o dopo di esso — l’episodio del 18 Aprile di The Vampire Diaries traccerà delle linee di conflitto molto permanenti. Inutile dire che Elena (Nina Dobrev) non si farà nessun nuovo amico.
The Vampire Diaries’ Spoilers: 6 anticipazioni dall’episodio 4×19
1. Pensavate di aver smesso di piangere per Jeremy (Steven R. McQueen)? Come non detto! La perdita di memoria di Bonnie (Kat Graham) la costringe ad avere un proprio funerale privato per il caro, estinto Gilbert — e sarà strappalacrime.
2. A proposito di Bonnie, quest’episodio ci mostrerà quanto i suoi poteri dati dall’expression siano progrediti — e se è in grado o meno di controllarli.
3. Nel tentativo di sommergere Elena con dei sentimenti e convincerla così a riabbracciare la sua umanità, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) potrebbero in realtà portare a galla alcuni dei loro vecchi sentimenti. Stefan dichiara che lascerà andare Elena per sempre una volta che avrà fatto lo switch on, ma ci saranno alcuni momenti questa settimana che vi faranno mettere in discussione la sua devozione a tale piano.
4. Rebekah (Claire Holt), nel disperato tentativo di guadagnarsi la cura, si troverà faccia a faccia con una decisione di vita o di morte, che potrebbe anche influenzare il suo rapporto con Matt (Zach Roerig). Confusi? Non ancora per molto!
5. Una coppia preferita dai fan condividerà un super-romantico ballo sulle note della cover di un classico di Sam Cooke “You Send Me.” (Mi spiace, vorrei essere più specifico, ma capirete perché sono stato così secretivo al riguardo una volta che lo vedrete!)
6. Elena, inoltre, ballerà sulle note di “Stay” di Rihanna, con uno dei Salvatore, e dire che sarà un momento hot è un enorme eufemismo.
7. Bonus: April rimane una scocciatura — ma suppongo che non sia uno spoiler.

fonte TVD Italia


6 commenti:

  1. okkk....amo la canzone di rihanna quindi spero x loro che nn facciano cazzte con quella canzone!!!nn voglio rivedere quell immagine ogni volta che la ascolto !!!!!:((((( Ahah B.

    RispondiElimina
  2. Allora una coppia preferita dai fan???!!! Chi è !!!! Mio Dio che ansiaaaaa!! Raga non ce la posso fareeeee!!!

    Stay è bellissima!!! Da pianto ininterrotto!!!
    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha....sarà una coppia del triangolo...sai, giusto x rovinarmi la canzoneeee !!!!!...:(:;(:(:(:(:(.. *_________* "

      B.

      Elimina
    2. vero B? STI CAVOLIII!!! dicono in giro che sia per Stelena....

      Luci

      Elimina
    3. bhe...a me xo non sembra una coppi cosi amata dai fan....secondo me di stelena c'è solo il 25% di tutto il popolo di tvd!!!...ahaha:):):)

      se proprio ci deve essere un momento "romantico" spero che sia, come ho gia detto) parte di uno dei piani dei salvatore per lo switch on !!!!!....INCROCIAMO LE DITAAA !!!!....

      B.

      Elimina
    4. Vai!:-)
      LUCI

      Elimina