giovedì 3 ottobre 2013

CANDICE ACCOLA: L’ESPERIENZA DEL COLLEGE


Restiamo su The vampire diaries con un’intervista a Candice Accola realizzata da Tv Fanatic.
La solare ed esuberante Caroline della nostra Candice è pronta per l’esperienza del college insieme ad una Elena altrettanto motivata ad iniziare questo nuovo percorso… ma qualcosa, o forse dovremmo dire ‘qualcuno’, spazzerà via il suo entusiasmo.
Sembra che vedremo una Caroline piuttosto arrabbiata nella première.
Proseguite nella lettura per conoscere tutti i dettagli… ma attenzione, possibili spoiler!!





CANDICE ACCOLA CI ANTICIPA QUALCOSA SULLA QUINTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES: L’AVVENTURA NON FELICE DI CAROLINE AL COLLEGE.
Caroline Forbes è al college!
Quindi, da fan dello show e conoscendo bene questo personaggio, ciò deve significare feste tra donne, giusto? Un incalcolabile numero di attività extracurricolari? Le più rumorose sostenitrici della storia della squadra di football del Withmore College?
Non esattamente, Candice Accola lo ha raccontato a TvFanatic in un’intervista esclusiva.
“In realtà Caroline è davvero arrabbiata (durante la première della quinta stagione di The Vampire Diaries)”, dice la star. “Lei vuole questa perfetta esperienza al college ma sta ancora aspettando il ritorno di Bonnie e Tyler.”
Nella première Bonnie sarà lì con lo spirito (letteralmente), mentre Caroline ed Elena sono convinte che la loro amica sia ancora in viaggio.
“Devono comunicare con lei attraverso Jeremy”, il quale sta scrivendo loro delle mail fingendosi la sua ex fidanzata ora fantasma, dice Candice. “Non hanno idea del fatto che Bonnie sia morta.”
E Tyler? Durante la prima puntata Caroline riceverà una telefonata inaspettata dal suo ragazzo – il quale non sarà visto durante “I know what you did last summer”. Candice non ci dice quando i telespettatori potranno finalmente rimettere gli occhi sul bel licantropo ma ci anticipa che la prima reazione di Caroline al ritorno di Tyler potrebbe essere “molto felice o molto arrabbiata”, nessuna via di mezzo.
“Quello che inizia come una grande speranza cambia rapidamente per Caroline”, anticipa la Accola. “Non la vedremo alle partite di football e sarà Elena a trascinarla ad una festa. Non sarà per niente un bel primo giorno di college.”
Nemmeno quando Kendrick Sampson si presenterà nei panni di Jesse? E mostrerà un chiaro interesse verso la biondina di Mystic Falls?
“Le ragazze al college saranno circondate da un numero davvero elevato di esponenti del sesso opposto”, Candice ride. “Jesse riesce a legare con Caroline ma lei è davvero seccata dalla sua presenza perché è ancora concentrata su Tyler.”
Complessivamente, l’attrice dice che la quinta stagione sarà caratterizzata da “molte più esperienze umane” per i personaggi di The Vampire Diaries, così come scaveremo più a fondo in una mitologia che include una nuova e affascinante storia collegata a Damon e a Stefan.
“Vedremo molti personaggi cambiare davvero”, anticipa Candice per poi concludere dicendo come sarà per Caroline l’allontanamento da casa: “È come incontrarla di nuovo per la prima volta, il primo giorno. È molto bello.”


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento