giovedì 3 ottobre 2013

IN PARTENZA PER IL COLLEGE: INTERVISTA A CANDICE

La carinissima Candice Accola ha parlato con Allow Entertainment del fresco scenario che verrà introdotto nella quinta stagione, il Whitmore college, nel quale ritroveremo al termine dell’estate la sua Caroline insieme ad Elena alle prese con nuove storyline e personaggi.
Continuate di seguito per l’intera simpatica intervista ricca di anticipazioni  e aneddoti personali  di Candice!
Attenzione pericolo spoiler!!


Esclusivo: Candice Accola parla delle relazioni di Caroline, la vita del college, e The Vampire Diaries quinta stagione.
Proprio come la sua controparte in Vampire Diaries, Caroline Forbes, Candice Accola e’ simpatica, vivace e decisamente bollente. Stanno entrambe aspettando per un nuovo inizio questo anno! Comunque, a differenza della ex Miss Mystic Falls, il futuro di Candice e’ pieno di nuovi progetti promettenti, una storia d’amore da favola, e abbondanza di benedizioni – non morte, pericolo e un gran mal di cuore.
Questo pero’ non per dire che l’unica vita che Caroline conoscera’ mai sara’ una piena di miseria. Anche mentre parliamo con Candice al telefono, possiamo sentire il suo eccitamento per i piani dello show per la quinta stagione e le difficolta’ personali del suo personaggio mentre impara a fare nuovi amici e si adatta ai nuovi dintorni.
Buttati nella nostra intervista esclusiva con Candice sotto e festeggia con spoiler freschi riguardo TVD: gli anni del college!
Alloy Entertainment: Congratulazioni per la quinta stagione! Qual’e’ stato il cambiamento piu’ gratificante per te come attrice ora che Caroline sta cominciando il college?
Candice Accola: Quello che veramente amo (riguardo la quinta stagione) al momento e’ che abbiamo visto Caroline diventare piu’ saggia, piu’ forte e piu’ indipendente negli ultimi anni. Ad ogni modo, quando entriamo nella nuova stagione, lei non e’ piu’ nessuno di queste cosa – e’ un po’ insicura e scomoda nel suo nuovo ambiente.
AE: Vedremo un lato diverso di Caroline? 
CA: Si. Si distrae. E’ molto ansiosa. E’ autoritaria. E non e’ eccitata come al solito riguardo il provare cose nuove. Andare al college per Caroline significa avere la perfetta stanza al dormitorio, avere Tyler al suo fianco, e avere le sue coinquiline preferite – che sarebbero Elena, Caroline e Bonnie tutte in una stanza che si divertono un mondo. E nulla di questo si verifica. Non sa dov’e’ Bonnie. Non riesce a trovare Tyler. L’esperienza del college non sta andando come l’aveva pianificata nella sua testa. Vediamo veramente un po’ della Caroline che abbiamo incontrato all’inizio della serie.

AE: Questo e’ triste da sentire – Caroline e’ sempre l’anima della festa! Che consiglio daresti a Caroline riguardo l’ottenere il piu’ possibile dal suo tempo al campus? 
CA: Vorrei che abbandonasse i suoi preconcetti riguardo quella che dovrebbe essere l’esperienza del college perfetta. Ma dopo sarebbe troppo facile e non molto intrigante, per cui spero in realta’, per il bene degli spettatori [ride], che Caroline faccia un sacco di sbagli e si prenda la responsabilita’. Voglio che esca e incontri nuove persone – che si spaventi riguardo il provare un’attivita’ completamente fuori dalla sua zona di confort ma che la faccia ugualmente. Si trovera’ in alcuni pasticci e sara’ interessante vedere come se la cavera’.

AE: Hai detto che vuoi che Caroline incontri persone nuove, che in un certo modo fa nella premiere. Ci puoi rivelare qualcosa riguardo il carino del campus Jesse? 
CA: Una delle cose forti nell’entrare al college e’ che incontreremo un gruppo di personaggi nuovi. Jesse e’ uno di loro. E’ un ragazzo molto attraente che segue per caso lo stesso college di Caroline e Elena. Avranno degli incontri divertenti e qualche interazione nella premiere.

AE: Diventera’ amico di Caroline o questo ragazzo vuole creare problemi? 
CA: Jessy e’ molto cordiale nei confronti di Caroline, ma lei e’ concentrata nel riavere Tyler e non guarda nessun altro. Elena e’ veramente quella che e’ entusiasta e felice e che spinge Caroline con “Dai, usciamo!”. Caroline preferirebbe deprimersi. Di solito, Elena e’ piu’ sobria e seria ma quando si spostano al Whitmore, lei diventa la lampadina nella stanza mentre Caroline e’ l’opposto. [Ad ogni modo], e’ divertente vedere le due ragazze che interagiscono con i ragazzi quando sono in uno stato mentale cosi’ differente.

AE: Non vediamo l’ora di vedere Caroline e Elena come coinquiline.Si conoscono da cosi’ tanto, ma quando vivi con un’altra persona, inizi a conoscere di piu’ riguardo le sue abitudini e vizi. Ci dobbiamo aspettare della tensione tra loro due? 
CA: Non ci sara’ molta tensione.. per ora. Gli scrittori non hanno messo troppi momenti di “Oh hai spostato la mia lampada… come ti sei permessa!” [ride] La cosa e’ che Caroline e Elena sono cresciute insisme e si conoscono dalla nascita. Sono cresciute nello stesso posto e i loro genitori erano amici per cui loro sanno tutti una dell’altra a questo punto. Non ci potranno veramente essere sorprese. Ci saranno dei conflitti? Di sicuro. Fortunatamente per loro, non si baseranno su stupidi equivoci.

AE: Se stessi in stanza con loro, quale sarebbe la regola fondamentale? Qualcosa tipo: “Voglio che andiamo tutti d’accordo, ma per favore non fate questa cosa veramente antipatica?” 
CA: Le mie regole sarebbero piuttosto egoistiche. Sono molto protettiva nei riguardi del mio cibo. So che sembra strano ma e’ cosi’. [ride] Forse perche’ ho vissuto da sola per cosi’ tanto, ma se ho del cibo messo da parte e so quando specificamente lo mangero’, e’ meglio che non lo tocchi. Inoltre mi piace sempre avere l’ultimo morso del mio pasto e i miei amici lo sanno – lo sanno e basta – e loro hanno un preciso intervallo temporale in cui possono chedermi di provarlo. Se lo mancano, non assaggiano. E’ qualcosa di cui ridiamo. E questo e’ tutto. Oh e il mio registratore DVR. Ci sono molto attaccata.

AE: Hai molti episodi di Walking Dead e show di vampiri registrati li’ sopra? 
CA: Si, ma ultimamente mi sono divertita’ di piu’ con i drammi. Ho appena finito la prima stagione di Nashville e sarei molto irata se le mie compagne di stanza entrassero li cancellassero dal mio DVR.

AE: Allora sebbene sappiamo che non ci saranno drammi tra compagne di stanza, sappiamo che ci sono delle cose pazzesche che accadono a Mystic Falls. Bonnie e’ morta e Silas e’ mascherato da Stefan. Elena e Caroline realizzeranno che manca prima o poi? O saranno troppo prese con le lezioni e le attivita’ al campus per notarlo? 
CA: Elena e Caroline resteranno sicuramente in contatto con le loro famiglie e amici a Mystic Falls, e saranno ancora connesse con tutto il dramma di Stefan e Bonnie. Si accorgeranno che c’e’ qualcosa di strano e si incuriosiranno sempre di piu’ del perche’ Bonnie non le richiama. Tuttavia, sono anche prese da questa nuova vita. Dopo tutto abbiamo visto [Bonnie e Stefan] sparire per un paio di episodi, e non e’ che siano scomparsi nel nulla. Sono semplicemente andati a stare con il loro papa’ o mamma, in vacanza, o semplicemente a prendersi un po’ di tempo per se’ stessi. Non abbiamo visto Bonnie in tutti gli episodi. Non abbiamo visto nemmeno Caroline in ogni episodio. Per cui e’ probabile che questi personaggi vadano via per un po’ e che Caroline e Elena assumano che stiano viaggiando e che tutto sia apposto.

AE: Caroline potra’ gustarsi un viaggetto da sola nei prossimi mesi? Magari per visitare Klaus a New Orleans durante le vacanze di primavera? 
CA: [ride] Le vacanze di primavera? E’ un’idea grandiosa! Gli scrittori hanno lasciato quella storia aperta – apparentemente – con il modo in cui hanno chiuso la “relazione” tra Klaus e Caroline. Per cui c’e’ sempre la possibilita’ di un crossover. C’e’ qualcosa in arrivo presto? No. Al momento stanno cercando di stabilire The Originals come una serie apparte. Inoltre, Klaus ha gia’ le mani impegnate con un bambino in arrivo mentre Caroline e’ piu’ focalizzata su quali corsi segnarsi. Qualcosa potrebbe accadere nel futuro tra loro due, ma non al momento.

AE: A proposito di lezioni, ci puoi anticipare qualcosa delle interazioni di Caroline con il Dr Wes maxfield? Ci sembra cosi’ strano che Caroline si segni per un corso di scienze. 
CA: Non e’ da Caroline segnarsi per un corso di biologia, e scopriremo di piu’ riguardo la sua decisione di farlo. Decisamente non e’ qualcosa per cui abbia mai espresso interesse. E questo misterioso professore sta dando a lei e Elena un sacco di problemi per i loro voti e altro. Lui ha un piano segreto e alcuni trucchi nelle maniche fuori dalla classe.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento