giovedì 3 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] IMMAGINI DAL TERZO EPISODIO: IL BALLO IN MASCHERA


Oggi non è solo il giorno del ritorno di The Vampire Diaries, con la quinta, esplosiva stagione in cui dovremmo scoprire la verità sui dopplegangers, ma è anche il giorno del debutto ufficiale di The Originals, l’attesissimo e magistrale spin off dedicato ai Fratelli Originari!
E proprio di questo parliamo.
ETOnline ha pubblicato le prime immagini del favoloso ballo in maschera che avrà luogo durante il terzo episodio e noi, ve le proproniamo subito. Vediamo, anche, cosa ci spiegano in merito. 
Attenzione, pericolo spoiler!!





UN PRIMO SGUARDO A THE ORIGINALS: KLAUS E REBEKAH SI VESTONO PER QUALCHE DANNO DA FARE IN MASCHERA! – VEDIAMO LE STILLS.
Uno spin off che è un fiore all’occhiello!
The Originals, il largamente anticipato spin off di The Vampire Diaries, farà il suo debutto Giovedì 3 ottobre alle 9 p.m. (sulle reti americane). Ritroveremo i Fratelli Originari Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) lasciarsi alle spalle la vita della piccola cittadina per andare a riprendere il controllo della sovrannaturale zona calda di New Orleans, una città che loro avevano aiutato a costruire molti anni prima. Ostacoli sul loro cammino? Il protetto di Klaus, Marcel (Charles Michael Davis), diventa la sua nemesi ed ha qualcosa in comune con la Caroline (Candice Accola) di The Vampire Diaries: gli piace fare festa!
Nel terzo episodio del nuovo dramma, in onda sulle reti americane Giovedì 15 Ottobre, Klaus e Rebekah indossano le loro maschere più belle per uno stravagante ballo in maschera, e abbiamo per voi un primo sguardo esclusivo al duo tutto agghindato in “Tangled Up in Blue”. Sembra proprio che New Orleans avrà tanti eventi settimanali quasi quanto Mystic Falls. A questo rispondiamo: uomini in giacca e cravatta fatevi sotto!
Nell’episodio, la strana coppia di fratelli Klaus e Rebekah arriva insieme nel tentativo di distruggere l’impero di Marcel dall’interno, dopo aver scoperto delle interessanti novità riguardo qualcuno di davvero importante all’interno del circolo dei vampiri. Ovviamente il fratello Elijah non è del tutto d’accordo con il loro piano, che comprende complottare una grande festa di vampiri che Marcel sta organizzando!
Per far fuori l’auto proclamato re dei vampiri di New Orleans, Rebekah invita subdolamente anche Cami (Leah Pipes) alla festa. In qualità di semplice umana, Cami si presenta vestita da angelo e sembra essere abbastanza a suo agio con Marcel.
Ma sembra che Marcel e Rebekah condividano una storia complicata. “Mi piacerebbe se ci fosse una storia… hanno passato molti anni insieme a New Orleans” ha recentemente anticipato l’EP Julie Plec.
Mentre i Fratelli Originari cercano di scendere a patti con Marcel, Hayley (Phoebe Tonkin) viene a sapere che le creature sovrannaturali di New Orleans stanno reagendo molto alla notizia del suo baby ibrido.
La première di The Originals andrà in onda sulle reti statunitensi in esclusiva Giovedì 3 Ottobre alle 9 p.m. prima di riprendere la sua programmazione usuale che sarà il martedì alle 8 p.m, il secondo episodio andrà quindi in onda l’8 Ottobre, sempre sui canali americani.





fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento