TV Guide ha intervistato per noi Ian, Paul e Joseph che ci raccontano alcuni interessanti risvolti della puntata finale di questa intensa 3a stagione. A quanto pare ci aspetteranno forti emozioni, scopriamo insieme perchè. Attenzione, l'articolo contiene spoiler!!
Somerhalder parla del finale di Vampire Diaries descrivendolo emozionante in modo assurdo, dice che I fratelli legheranno
Di tutte le coppie di Vampire Diaires nessuna è più forte o più complicata di quella formata da Damon e Stefan. E sebbene abbiano trascorso decenni a combattersi sembra che la coppia stia cominciando a superare i propri problemi proprio negli episodi in arrivo.
“La cosa interessante di quello che sta per accadere è la dinamica tra i due fratelli. Cominceranno a legare davvero” rivela Ian Somerhalder a TVGuide.com. “Una rivelazione sull’episodio che andrà in onda è che i fratelli sorpasseranno lo sdegno l’uno per l’altro realizzando che la famiglia è profondamente inserita in ciò che siamo e se si riesce ad entrare in contatto con quello è davvero potente.”
Ma non possiamo non ricordare che sono innamorati della stessa ragazza, cosa che è stata la sorgente della loro costante tensione sin dai loro primi giorni come vampiri nel 1864. Potranno aver superato i loro problemi con Katherine ma la sua doppelganger Elena è costantemente tra loro.
“Questa intera faccenda Damon-Elena-Stefan sta arrivando ad un punto” dice Somerhalder. “Stefan sa che ci sono sentimenti tra loro tre ed è abbastanza uomo da riconoscere che è un sentimento d’amore e quanto questo possa essere complicato.”
Paul Wesley aggiunge, “Stefan e Damon si vorranno sempre bene ma saranno sempre innamorati della stessa ragazza. Vivranno o moriranno in questa condizione per il resto delle loro vite.”
Se il triangolo raggiungesse u punto di rottura l’amore fraterno resisterebbe a qualunque decisione Elena potrà prendere? “Si” afferma sicuro Wesley. “Il legame di sangue è un legame incredibile.”
PER IL VIDEO: QUI.
Io sono Robin Ross e questo è The vampire Diaries Bite. TVD è andato in onda con un episodio vecchio ma i veri fan sanno che lo show ha appena concluso le riprese per al terza stagione. Fortunatamente per noi gli attori stanno già dando piccole anticipazioni sul finale di stagione. E cominciamo proprio da lui Klaus in persona, ecco Joseph Morgan.
Joseph Morgan: E’ di certo l’episodio di TVD più ambizioso e ciò la dice lunga. Sarà molto soddisfacente per il pubblico che ha seguito sin dall’inizio lo show perché chiarirà alcuni eventi che si rifanno proprio all’inizio della prima stagione.
E Ian Somerhalder concorda.
Ian Somerhalder: E’ emozionante in modo assurdo. Ho girato una scena la scorsa notte molto profonda, una scena che il pubblico non si aspetta, che io stesso non avrei mai pensato per Damon. E’ una scena con Damon ed Elena , ed è una scena molto introspettiva. Mi ha riportato all’inizio dello show ricordandomi da dove abbiamo cominciato e dove sono arrivati questi personaggi.
Cosa pensate accadrà nel finale della terza stagione?
fonte TVD Italia
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore, The vampire diaries Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento